T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta due nuove lavastoviglie a marchio Mijia

Oggi la nostra amata Xiaomi ha presentato due nuovi prodotti tramite i suoi canali di vendita, che vanno a completare la lineup di elettrodomestici per una casa da vero Mi Fans. Dopo aver presentato frigoriferi, microonde e lavatrici, ecco arrivare anche due lavastoviglie a marchio Mijia. Il primo modello di cui vi parliamo è la Xiaomi Mijia Internet Dishwasher, proposta al pubblico al prezzo di 1999 yuan, circa 262 euro al cambio attuale, destinato ad un aumento di 2299 yuan (circa 301 euro) dopo la fase iniziale di vendita  e che si concretizza con un design decisamente minimalista.

Dimensioni da 60 cm, che rispettano gli attuali standard di mercato, permettendo una facile installazione in qualsiasi tipo di cucina. Sul frontale è presente uno schermo di tipo OLED che può essere comandato tramite una piccola rotella, dalla quale configurare fino a 9 diverse modalità di pulizia, tra cui una super veloce che offre un lavaggio in soli 11 minuti fino ad una modalità completa che svolge l’intero ciclo di pulizia in 142 minuti.

Tra le particolarità troviamo un meccanismo a spruzzo 3D, il quale proietta il getto d’acqua in tute le direzioni, raggiungendo anche i lati più nascosti delle stoviglie. Inoltre è presente anche un sistema di asciugatura ad aria calda in grado di raggiungere temperature di 70°C. Come il nome suggerisce, la nuova lavastoviglie Mijia può essere interfacciata con l’app companion Mi Home, con supporto anche all’assistente vocale Xiao AI, in modo da comandare tramite la voce l’elettrodomestico, ma anche automatizzare la messa in servizio dello stesso con il resto degli elettrodomestici della lineup dell’azienda Xiaomi.

Xiaomi presenta due nuove lavastoviglie a marchio Mijia

Decisamente più particolare invece il secondo modello di lavastoviglie a marchio Mijia presentata dall’azienda, orientata più verso chi non vuole rinunciare alla comodità di tale elettrodomestico ma che ha a disposizione uno spazio limitato all’interno della propria abitazione. Il nuovo elettrodomestico Mijia infatti ha dimensioni così compatte che più essere posizionata praticamente in ogni angolo della casa.

lavastoviglie

Nonostante le dimensioni compatte, la nuova lavastoviglie Mijia non rinuncia alle caratteristiche tradizionali che troviamo in analoghe soluzioni più grandi, permettendo di ospitare un totale di 32 stoviglie, in grado di soddisfare il fabbisogno di una famiglia di 3/4 persone. Sul pannello frontale sono presenti i comandi con cui accedere alle 6 modalità di pulizia, tra cui una rapida che lava a 55°C in 28 minuti fino alla modalità di pulizia profonda che lava a 75°C in 139 minuti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo