T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi potrebbe diventare la società produttrice di smartphone più costosa al mondo!

Anche dopo aver riconfermato le sue ambizioni di valutazione, Xiaomi Corp ha ancora una possibilità di diventare il principale creatore di dispositivi telefonici più costoso al mondo. Il marchio di smartphone cinese sta vendendo azioni della sua offerta pubblica iniziale di Hong Kong a ben 51,3 volte i guadagni stimati di quest’anno.

Tale valutazione, che presuppone che l’opzione di sovrallocazione sia pienamente esercitata, sarebbe la più alta per qualsiasi fornitore di apparecchiature di comunicazione a livello globale con una capitalizzazione di mercato di almeno 10 miliardi di dollari, secondo i dati compilati da Bloomberg.

Xiaomi, la scalata al primo posto dei marchi di smartphone più costosi al mondo!

Xiaomi, infatti, è alla ricerca di una valutazione che è più del triplo delle negoziazioni di Apple Inc. Rappresenterebbe anche un premio per le principali società cinesi di internet come Tencent Holdings Ltd e il miliardario Jack Ma’s Alibaba Group Holding Ltd.

Le banche che organizzano l’IPO di Xiaomi lanciano la società come un’azienda in rapida crescita che ha iniziato come marchio di telefonia e da allora si è espansa in gadget per la casa intelligente e servizi Internet altamente redditizi. Gli analisti di Morgan Stanley, uno dei sottoscrittori dell’IPO, hanno sostenuto che l’azienda dovrebbe anche acquisire multipli più ricchi rispetto ai produttori di hardware di consumo come Fitbit Inc e GoPro Inc.

Anche se tagliato in modo diverso, Xiaomi sta cercando un premio significativo. Se si basa il confronto sulle previsioni di profitto del 2019, la fascia di prezzo dell’IPO di Xiaomi si traduce dalle 22,7 volte alle 29,3 volte gli utili, dicono le persone con cognizione di causa. Alla fine, è ancora più del doppio di Apple e un po ‘più costoso del multiplo dei guadagni di Tencent, la più grande compagnia internet cinese che sta facendo faville soprattutto nel mondo mobile. Un rappresentante di Xiaomi ha detto di non poter commentare immediatamente i multipli degli utili ma molto probabilmente quest’ultimi verranno dichiarati a breve.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo