T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pop Up Store: il nuovo concept di negozio del brand ora si espande su strada

E se non è Maometto ad andare alla montagna, sarà la montagna ad andare da lui, un detto che calza a pennello sulla nuova idea di negozio che Xiaomi ha lanciato in questi giorni. E’ infatti prorio il general manager di Xiaomi per l’Europa, Andrew Wong, a raccontarci con un posto sul profilo sociale Tweeter, la nuova concezione di Mi Store da parte di Xiaomi. Una soluzione ribattezzata Pop Up Store, decisamente economica e che permette di spostaresi facilmente, andando quindi a coprire più zone della città in maniera rapida e professionale.

pop up store

Qui sott potete vedere un video che mostra nel dettaglio come si ottiene un Pop Up Store, che come suggerisce la parola stessa, proprio come un “pop up”, appare per le vie della città. Il video qui sotto è stato caricato sulla piattaforma Vimeo da Aleksandar Mitic, responsabile della distribuzione di Tekpoint, distributore ufficiale Xiaomi con sede a Vienna in Austria. All’apparenza il Mi Store mobile di presenta sotto forma ci container con dimensioni sufficienti a permettere l’ingresso di più clienti senza rinunciare alla prova di alcuni prodotti chiave, come smartphone, wearable e gadget in generale.

Xiaomi Pop Up Store: il nuovo concept di negozio del brand ora si espande su strada

Nonostante le ridotte dimensioni, non mancano i comfort quali una tenda di protezione dai raggi del sole, per le stagioni calde, così come l’aria condizionata. All’interno poi sono tanti i prodotti a catalogo presentati, sia all’interno di vetrinette che sui banconi in legno tipici dei Mi Store fisici. Insomma una piccola mecca per Mi Fans che può essere spostata facilmente in qualsiasi zona della città. Infatti il pavimento su strada è il portellone che chiude il container, mentre i tavoli in legno possono essere riposizionati all’interno in modo da ottimizzare lo spazio.

pop up store

Una soluzione che trae senz’altro ispirazione dai mercati rionali tipici delle nostre zone. Una soluzione ad ogni modo smart, pratica e che potrebbe conquistare moltissimi utenti. Infatti una soluzione del genere potrebbe essere pensata come ad una sorta di tour del brand in giro per il paese. Quindi ci auguriamo di vederla presto in azione anche qui in Italia.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo