T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pocophone F1 Teardown ufficiale da parte dell’azienda

Lo smartphone POCOPHONE F1 attualmente è sulla bocca di tutti, vuoi per il prezzo decisamente allettante, vuoi per le performance da ultra top di gamma, vuoi perché oggi debutta ufficialmente in vendita anche in Italia, ma Xiaomi con il brand POCO ha fatto davvero centro. Il dispositivo è già in circolazione tra i fortunati colleghi che hanno potuto assistere all’evento lancio di Parigi, e qualcuno ha già voluto mettere alla prova sul serio il POCOPHONE F1 con dei speed test, con delle comparazioni ad esempio con OnePlus 6, mentre qualcuno si è divertito ad effettuare un teardown, dedicato a tutti gli amanti del tech.

pocophone

Premesso che non sarà il risultato di un teardown a far cambiare idea sull’acquisto o meno di un terminale, tanto meno di questo visto che il POCOPHONE F1 sarà venduto in tempi record grazie a specifiche premium ed un listino favorevole ad ogni budget. La sorpresa però sta che non è un comune utente o YouTubers ad eseguire l’operazione di teardown, ma bensì l’azienda stessa che anticipa sul tempo i vari IFIXIT, Zack Nelson (JerryRigEverything), Mail.Ru o Tech Insights.

Xiaomi Pocophone F1 Teardown ufficiale da parte dell’azienda

Non ci viene mostrato come viene aperto lo smartphone ma ce ne vengono mostrati i componenti. Ci viene mostrato il vassoio delle SIM di tipo ibrido, quindi 2 SIM oppure 1 SIM + espansione di memoria tramite micro SD. Ci viene mostrata la cura nel dettaglio ma al tempo stesso la semplicità con cui Xiaomi ha realizzato uno smartphone destinato a chi non interessano fronzoli ma solo le performance. Il teardown mostra anche la scheda madre ed i vari contatti, tra cui quello di alimentazione, la fotocamera frontale, quella ad infrarossi, il blaster IR e molto altro ma quello che è sicuramente più interessante è il processore Qualcomm Snapdragon 845 con tecnologia LiquidCool e la batteria da 4000 mAh.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo