T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco quanto costerà…

E torniamo a parlare del nuovo ed atteso Xiaomi POCOPHONE, il device top di gamma che si pone ad un prezzo da mid-range, almeno a quanto affermano i rumors, che oggi si arrichiscono di un nuovo ed importante portavoce, ossia Roland Quandt, uno dei leaker seriali più seguiti nel panorama tecnologico.

Ed è proprio lui a suggerirci i prezzi del futuro POCOPHONE F1, che nello specifico si comporanno nel seguente modo: 420 euro per la versione 6 / 64 GB mentre quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno avrà un prezzo di listino di 460 euro, naturalmente riferito al mercato dell’Europa Orientale.

Ricordiamo che di recente il POCOPHONE F1 ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente FCC all’inizio di questo mese e che il nuovo device ha fatto anche una piccola apparizione in una sorta di hands-on, ma nulla di ufficiale è ancora stato svelato.

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco quanto costerà…

Ad ogni modo il POCOPHONE F1 sembra essere a livello di scheda tecnica paragonabile al recente top di gamma Mi 8, seppur quello che ha fatto molto discutere i vari esperti del settore è l’assenza di un sensore per impronte digitali, che fa supporre all’integrazione di quest’ultimo nel display, pertanto il nuovo smartphone potrebbe addirittura essere superiore proprio al Mi 8.

pocophone

Quindi POCOPHONE F1 adotterà un processore Snapdragon 845 con clock a 2.8 GHz ed una doppia fotocamera di cui però se ne ignorano i sensori. Forse Xiaomi andrà a risparmio su questo hardware? O forse, come visto nelle immagini del video saranno semplicemente i materiali ad essere “poveri”? Non ci resta che attendere il tempo, che come sempre ci restituirà tutte le risposte del caso. E voi cosa ne pensate di questo nuovo device che sembra essere pensato esclusivamente per il mercato Europeo? Alcune voci sembrano addirittura sostenere che l’Italia potrebbe essere meta del lancio ufficiale, quindi rimanete connessi perchè gli sviluppi sono davvero interessanti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massi Fabri
Massi Fabri
5 anni fa

Ma come cavolo si fa a chiamare un cellulare pocophone

XiaomiToday.it
Logo