T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE F1 arriva anche nella colorazione Red

Il sub-brand Poco di Xiaomi ha lanciato il suo primo smartphone, ovvero il POCOPHONE F1, ad agosto di quest’anno. Fino ad ora però il device è stato disponibile solo nelle colorazioni Blue e Black ma al momento del lancio, Xiaomi ha annunciato una versione rossa del device, decisamente più fashion su un corpo in policarbonato. E’ quindi giunto il momento per l’azienda di proporre in vendita anche la variante Red del POCOPHONE F1, che sarà commercializzata a partire dall’11 ottobre.  Inizialmente il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto tramite lo store online dell’azienda e presso alcuni rivenditori online.  A parte il colore, le specifiche ed il prezzo della Red Edition di POCOPHONE F1 rimangono le stesse di quanto visto sugli altri modelli.

POCOPHONE F1 offre 6 GB di RAM / 64 GB di spazio di archiviazione oppure 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ma anche 6 GB di RAM / 128 GB di spazio di archiviazione  a cui si aggiunge un’ulteriore edizione speciale denominata Armored Edition da 8 GB RAM / 256 GB con variante sul retro in Kevlar. 

Xiaomi POCOPHONE F1 arriva anche nella colorazione Red

Oltre a ciò il POCOPHONE F1 sfoggia un enorme display IPS con risoluzione FHD+ da 6,18 pollici contraddistinto da un form factor in 18,7: 9 per via dell’adozione del notch, tanto odiato dagli utenti amanti del brand a causa della mancanza della gestione delle notifiche, a cui però abbiamo trovato una soluzione consultando questo articolo. Il prezzo cui si propone il device è tipico della fascia medio-alta del mercato ma al tempo stesso non mancano specifiche tecniche da top di gamma come il processore Qualcomm Snapdragon 845, RAM di tipo LPDDR4X e storage UFS 2.1. Niente male nemmeno il comparto fotografico, di cui vi invito a guardare il confronto con Mi 8 a cui si aggiunge una camera IR per lo sblocco del volto in totale assenza di illuminazione e che al tempo stesso con un piccolo escamotage permette anche l’acquisizione di foto ad infrarossi.

Leggi anche: INSTALLARE LA GOOGLE CAMERA SU POCOPHONE F1 |RECENSIONE POCOPHONE F1

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo