T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE F1 appare su AnTuTu superando OnePlus 6

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 non poteva non far capolino anche nel regno dei benchmark e lo fa nel migliore dei modi, infatti in queste ore ha cominciato a circolare lo screenshot del risultato AnTuTu Benchmark del nuovo top di gamma destinato al mercato internazionale. POCOPHONE F1, che a conti fatti risulta una via di mezzo tra Mi 8 e Mi 8 Explorer totalizza nel famoso test benchmark ben 285302 punti. Nel test il device viene indicato come POCO F1, ma c’è da specificare che il punteggio ancora non risulta ufficialmente inserito nel database di AnTuTu, ma a parte ciò il punteggio ottenuto fa ben sperare i vari Mi Fans in quanto è un risultato decisamente superiore a molti top di gamma in circolazione, uno fra tutti OnePlus 6.

pocophone

Xiaomi POCOPHONE F1 appare su AnTuTu superando OnePlus 6

La classifica dei migliori device secondo AnTuTu del mese di luglio vedeva in testa il gaming phone BlackShark seguito da OPPO Find X e Vivo NEX, mentre questo nuovo punteggio ribalta le cose in quanto al terzo posto finirebbe di diritto il nuovo smartphone targato Xiaomi, superando quindi anche OnePlus 6 che vanta molti seguaci a suo seguito. POCOPHONE F1 pur essendo alimentato dal processore Snapdragon 845 che caratterizza anche gli altri device elencati, risulta forse meglio ottimizzato, anche se i più maliziosi pensano che dietro ci sia lo zampino di Xiaomi che in qualche modo è riuscita a fare “magheggi” con il suo terminale. Non sarebbe la prima volta che un’azienda prova a truccare i test benchmark di una propria creatura, ma che senso avrebbe farlo quando il device non è ancora stato presentato e soprattutto l’azienda non ha nemmeno mai dato alcuna ufficialità sulla questione?

pocophone

Una cosa è certa, POCOPHONE F1 avrà molto da raccontare e da far raccontare, anche se personalmente non ho ben chiaro la strategia di marketing che Xiaomi sta adottando nell’ultimo periodo. Su Mi 8 si è investito molto in termini di pubblicità ed ora un device analogo se non superiore esce fuori dal nulla? Sapremo senz’altro raccontarvi meglio nei giorni a venire, in considerazione che il piccolo mostro tecnologico dovrebbe essere presentato entro fine agosto. E credetemi, sarà fatto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo