T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE F1 appare in video: ecco il benchmark

Xiaomi con il suo BlackShark sembra aver messo a segno un punto decisivo, almeno a giudicare le classifiche AnTuTu degli ultimi mesi, che vedono posizionato in cima proprio il gaming phone dell’azienda. E quindi perchè non prendere il meglio della propria scuderia ed unirla a questo device? E’ quanto probabilmente si sono detti gli ingegneri di Xiaomi che hanno unito le forze fondando un nuovo sub brand, ossia POCO, che docrebbe sfronare top di gamma made in India ma destinati al mercato globale. Non ci sono ancora annunci ufficiali sulla data di rilascio di POCOPHONE F1 il primo e chiacchiearato smartphone prodotto appunto da POCO by Xiaomi, anche se in parte conosciamo già abbastanza di lui, sicuramente il design visto che il flagship è apparso in un video unboxing che vi abbiamo postato in questo articolo.

pocophone

Una caratteristica che è balzata subito agli occhi è la presenza di un sistema di raffreddamento a liquido, derivato o forse lo stesso del BlackShark, facendo supporre che POCOPHONE F1 sia un altro device dedito al gaming. Che lo sia o meno ad ogni poco importa perchè i primi test AnTuTu apparsi prima come screenshot ed ora come video dal vivo, mostrano uno smarphone dall’anima performante che esplode sotto l’unione del sistema di raffreddamento a liquido appena citato con l’unione del processore Qualcomm Snapdragon 845.

Xiaomi POCOPHONE F1 appare in video: ecco il benchmark

AnTuTu benchmark è un test importante nel panorama smartphone a cui molti utenti si rivolgono spesso per orientarsi anche nell’acquisto di un device piuttosto che un altro. In parole povere il test tramite un punteggio identifica le prestazioni del dispositivo, e la cosa positiva di questo video che ritrae POCOPHONE F1 proprio mentre si misura con il benchmark, è che tutte le informazioni basilari vengono confermate, come una batteria da 4000 mAh, Unlock Face basato su camera IR, selfie camera da 20 megapixel e dual camera da 12 + 5 MP con tecnologia AI, CPU Snapdragon 845, 6 GB di RAM ed Android 8.1 Oreo su base MIUI che dovrebbe avere alcune ulteriori personalizzazioni dedicate proprio allo smartphone, mentre ancora non è chara la diagonale del display, che potrebbe essere da 6,18 pollici con risoluzione Full HD+.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo