T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCOPHONE F1: 8 GB di RAM svelati da un benchmark e pimo sample fotografico

Siamo praticamente arrivati al capolinea, eppure a meno di 24 ore dal debutto ufficiale del nuovo sub brand POCO by Xiaomi, non mancano le speculazioni circa l’atteso smartphone POCOPHONE F1. Infatti dopo aver assistito a vari unboxing ed immagini reali del prodotto, che hanno confermato una scocca realizzata in policarbonato che racchiude un display da 5,99 pollici con notch ma soprattutto un processore Qualcomm Snapdragon 845, ecco arrivare altre conferme circa l’esistenza di una versione del device con RAM da 8 GB.

pocophone

Naturalmente tutto deve essere confermato in via ufficiale da parte dell’azienda, ma possiamo scommettere nell’esistenza di due varianti di POCOPHONE F1 che differirano unicamente per il quantittivo di RAM. Qialche giorno fa vi abbiamo mostrato il risultato del test behcmark apparso sul database di GeekBench e che riguardava la variante da 6 GB, mentre oggi vi mostriamo il risultato del modello con 8 GB di RAM  che come al solito conferma punteggi impressionanti.

Xiaomi POCOPHONE F1: 8 GB di RAM svelati da un benchmark e pimo sample fotografico

Quello che desta qualche sospetto è che i risultati ottenuti sono leggermente inferiori a quelli della versione da 6 GB seppur alla pari di altri dispositivi equipaggiati con lo stesso processore SD 845. Difficile dare spiegazione e pertanto vi invitiamo a prendere entrambi i test con le dovute distanze. Quello che è certo è che POCOPHONE F1 avrà in dote un sistema di raffreddamento a liquido che contribuirà a mantenere la temperatura sotto controllo e mitigare il throttling termico. Ma mentre attendiamo la presentazione ufficiale vi mostriamo un primo scatto eseguito con POCOPHONE F1, il quale sfrutta una dual camera posteriore con sensore da 12 + 5 megapixel.

pocophone

L’immagine sembra catturare molti dettagli ma rimane difficile esprimere giudizi in quanto si tratta di una macro, peraltro apparsa su Instagram e quindi con formato non originale. Lo scatto non sembra niente male ma sarebbe stato curioso analizzare le potenzialità di una foto magari in modalità portrait oppure in normal shot. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo