T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCO F4 GT già in promozione sullo store ufficiale

A solo un giorno dalla presentazione dello Xiaomi POCO F4 GT non poteva mancare l’offerta lancio dello store ufficiale POCO su Aliexpress che a partire da domani ha riservato un’offerta “early bird” davvero interessante.

L’offerta partirà domani mattina alle 9:00 (ora italiana) e durerà solo 48 ore in cui potrete accedere ai seguenti prezzi:

Anche se l’offerta inizierà domani vi consigliamo di raccogliere già subito il coupon sconto sulla pagina che ribasserà ulteriormente il prezzo e così da essere pronti ad acquistare velocemente visto che ci saranno alcuni premi per i più veloci:

  • I primi 10 ordini vincono un POCO F4 GT
  • I primi 300 ordini, verranno selezionati 100 che vinceranno un POCO Watch o POCO Buds Pro
  • I primi 800 ordini, verranno selezionati 200 che vinceranno una maglietta o un cappello POCO

POCO F4 GT: scheda tecnica

Xiaomi POCO F4 GT


Con un processore premium Snapdragon 8 Gen 1 a 4nm e un processore octa-core a 3.0 GHz, POCO F4 GT ha tutti i requisiti per conquistare soprattutto gli amanti del gaming. Il potente chipset Android aumenta le prestazioni della CPU del 20% e le prestazioni della GPU fino al 50%; e al contempo, Xiaomi POCO F4 GT offre una RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata.

Il vero test per un mobile gaming smartphone è la gestione del calore. Chiedere a un piccolo dispositivo di funzionare per periodi prolungati può portare a prestazioni inferiori. Per questo motivo, POCO F4 GT è dotato dell’ultima LiquidCool Technology 3.0, uno dei sistemi di raffreddamento più avanzati del settore. Il sistema di raffreddamento VC doppio da 4.860 mm² riesce ad abbattere le alte temperature, dando vita a un device potente e ottimizzato per eseguire intense sessioni di gioco.

Ad alimentare la propria potenza, Xiaomi POCO F4 GT è dotato del primo sistema di ricarica HyperCharge a 120W di POCO e una batteria da 4,700mAh, che può essere caricata completamente in 17 minuti. Inoltre, se i gamer hanno bisogno di energia extra a metà gioco, POCO F4 GT può caricare la sua batteria al 100% in soli 27 minuti (dati dichiarati dall’azienda stessa).

Xiaomi POCO F4 GT

I trigger magnetici pop-up impreziosiscono la configurazione, assicurando stabilità e reattività. In più, per garantire un’esperienza di gioco ancora più premium, il CyberEngine, uno dei migliori motori lineari disponibili su smartphone Android, offre maggiori varietà di vibrazione. Al di fuori del gaming mode, i trigger possono essere utilizzati anche come escamotage per l’accesso rapido in movimento, o una scorciatoia per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. E comunque, in generale, POCO F4 GT è ottimo anche per un uso quotidiano e non solo per il gaming.

Capitolo display: lo smartphone in questione è dotato di un pannello flat AMOLED da 6,67″ e 10-bit TrueColor, con refresh rate a 120 Hz e tocco di campionamento pari a 480 Hz. Che si tratti di un gioco o di un contenuto in streaming, lo spettro di colori true-to-life esce dallo schermo, mentre POCO F4 GT lavora simultaneamente per mantenere l’accuratezza del colore nelle impostazioni di bassa luce e per proteggere gli occhi dei suoi utenti durante video maratone grazie all’oscuramento ad alta frequenza PWM. Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+.

Anche il POCO Watch in offerta

POCO WATCH

Tra le offerte non mancherà ovviamente il nuovo POCO Watch, anch’esso appena presentato, che sarà disponibile su questa pagina a 59.9$ (circa ) invece che 69.9$.

POCO Watch è la scelta per gli appassionati di fitness che cercano di far emergere il loro stile e la loro personalità. Disponibile in svariati colori, POCO Watch è un device efficace per monitorare la propria salute. Tra le caratteristiche principali della sua scheda tecnica spiccano in primo luogo il display touch AMOLED da 1,6″ e gli oltre 100 quadranti personalizzabili.

Per monitorare meglio i propri progressi sportivi, per esempio durante una corsa o mentre si sale in una vetta, il Multi-sistema GPS offre una grande precisione, il tutto insieme all’utilizzo di oltre 100 modalità di esercizio installate. POCO Watch può anche rilevare quando un utente sta facendo più attività insieme, dalla corsa su un tapis roulant a una passeggiata fuori, e, grazie alla funzione di monitoraggio del sonno, controllare i livelli di ossigeno nel sangue. Con queste funzioni, gli utenti possono apprendere da POCO Watch come regolare al meglio la loro routine per adattarla al loro stile di vita.

A livello di autonomia, lo smartwatch in questione monta una batteria che può durare fino a 14 giorni, gestendo tutti gli allenamenti o i pisolini pomeridiani che si desiderano. Quando la batteria di POCO Watch si scarica, basta collegarla al caricatore magnetico, facile da trasportare, per essere pronti per la prossima avventura.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo