T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCO F4 e Redmi Note 12 serie ricevono certificazioni prima del lancio

Nei prossimi giorni Xiaomi lancerà due nuovi dispositivi: si tratta di POCO F4 e Redmi Note 12, che verranno presentati rispettivamente il primo a livello globale e il secondo solo in Cina. Tra l’altro in queste ore due modelli di Redmi Note 12 sono stati avvistati al TENAA, mentre il POCO F4 F4 è comparso sull’ente di certificazione NBTC della Thailandia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Per POCO F4 c’è già la data di lancio, mentre per la serie Redmi Note 12 bisogna attendere

Xiaomi ha una serie di dispositivi di alto profilo in arrivo. L’azienda, sotto il sub-brand POCO, ha confermato che lancerà ufficialmente il POCO F4 GT il 26 aprile a livello globale. Anche altri dispositivi hanno ricevuto le certificazioni. La serie Redmi Note 12 sembra pronta a fare il suo debutto relativamente presto. Secondo i rapporti provenienti dalla Cina, la prossima generazione dei mid-ranger scelti da Xiaomi sarà lanciata il mese prossimo nel mercato domestico della società.

In particolare, due dispositivi della serie Redmi Note 12 sono stati avvistati su TENAA con i numeri di modello “22041216C” e “22041216UC”. Entrambi i telefoni sono elencati con display da 6,6″, Android 12 e supporto Dual SIM Dual Standby. Il primo ha una batteria da 4980 mAh, tuttavia, mentre il secondo ha una batteria più piccola da 4300 mAh. Andando dai rapporti precedenti, ci saranno tre modelli Redmi Note 12 in Cina, quindi uno sembra mancare. Presumibilmente, questi tre modelli saranno dotati di un Mediatek Dimensity 810, Dimensity 1300 e Dimensity 8000.

Anche POCO F4 sembra avvicinarsi al lancio. Il telefono è comparso tra le certificazioni della Commissione nazionale per le trasmissioni e le telecomunicazioni (NBTC) della Thailandia per l’approvazione con il numero di modello “22021211RG”, a significare che si tratta di un modello globale. Le informazioni disponibili fanno pensare che sia un rebranding del Redmi K40S, che è stato lanciato insieme al Redmi K50 e Redmi K50 Pro il mese scorso.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 9:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo