T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi PMA Hand Massager presentato, addio tunnel carpale?

Il colosso dell’elettronica cinese Xiaomi non è nuovi nella produzione di gadget bizzarri, almeno per noi occidentali, ma quello presentato oggi li batte forse tutti. Il nostro brand preferito ha infatti ha appena annunciato l’inizio di una campagna di crowdfunding per lo Xiaomi PMA Hand Massager.

Di che cosa si tratta? Beh come il nome inglese suggerisce, stiamo parlando di un massaggiatore per le mani, che può anche massaggiare il polso.

Xiaomi PMA Hand Massager presentato, addio tunnel carpale?

Xiaomi PMA Hand Massager

L’accessorio è stato ideato per coloro che spendono molto tempo al PC, sia scrivendo che utilizzando il mouse. Come alcuni di voi sapranno questo può causare diversi problemi alla mano e al polso, la patologia più famosa e diffusa è forse quella della sindrome del tunnel carpale. Questo massaggiatore, in teoria, dovrebbe mitigare i problemi causati dalla patologia, se non estinguerli completamente.

Dal punto di vista estetico, lo Xiaomi PMA Hand Massager adotta una forma semi-cilindrica con una parte cava. Questo design permette l’ingresso della mano e parte dell’avambraccio in un cavità riempita da piccoli airbag multistrato. Gli airbag anno poi centinaia di piccole protuberanze per massaggiare le dita, i palmi e i polsi. Il processo dovrebbe quindi rilassare i muscoli della mano dopo circa 7-8 cicli di utilizzo.

Xiaomi PMA Hand Massager

Xiaomi comunica che la forza applicata da questo apparecchio riesce a simulare quasi fedelmente un massaggio fatto a mano, con lo stesso effetto di quando si effettua uno stretching per diverse volte.

Inoltre grazie all’utilizzo di grafene riscaldata, il calore viene distribuito omogeneamente su tutta la superficie. Nello specifico vengono rilasciati dai 6 ai 10um di onde ad infrarossi. Questo fascio di luce IR è conosciuto per le proprietà terapeutiche, riuscendo a rilassare i muscoli e aumentare il comfort del massaggio.

Xiaomi PMA Hand Massager

Il massaggiatore ha due modalità di utilizzo e tre opzioni di potenza. Inoltre, quando si massaggia una parte diversa della mano spunterà un messaggio sullo schermo touchscreen. Per iniziare il massaggio basta premere un semplice pulsante, quindi quasi chiunque sarà in grado di utilizzarlo, come ad esempio gli anziani.

Le misure totali del PMA Hand Massager sono 310 x 158 x 112 mm, per un peso di 1Kg. L’apparecchio può essere utilizzato senza fili in quanto equipaggia una batteria da 2000mAh per circa tre ore di utilizzo, mentre la ricarica avviene attraverso la moderna porta USB Type-C posta sul lato sinistro.

Xiaomi PMA Hand Massager

Lo Xiaomi PMA Hand Massager è il 353esimo prodotto in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale Xiaomi. Può essere prenotato adesso (in Cina) a soltanto 299 Yuan (38€), invece che al prezzo finale di 399 Yuan (50€).

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo