T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Play: prima immagine dal vivo ed è già Guinness World Record

Ebbene amici, siamo quasi arrivati a Natale, ma non vi parlerù di regali o altro ma del fatto che il 24 dicembre Xiaomi attende i suoi fans per presentare il nuovo smartphone denominato Xiaomi Play, una sorta di device pensato per i giovani e che sembra puntare molto sulle performance di stabilità e fotografiche. Ma andiamo subito al sodo, perchè dal video qui in basso viene svelato lo smartphone in tutto il suo splendore, il quale riprende le colorazioni a gradiente viste sullo Xiaomi Mi 8 Lite, seppur sul modello Play sembrano essere leggermente più pastellate.

Possiamo inoltre notare delle linee decisamente curve che agevolano il touch and feel nonchè il grip con il terminale, ma soprattutto notiamo una dual camera posteriore contraddistinta da una scritta orizzontale che corre sotto il flash. La qualità del video non permette di leggere, ma è plausibile pensare a qualche riferimento al sensore da 48 MP oppure Xiaomi potrebbe aver introdotto una camera grandangolare.

Non è chiaro il senso del video, sfruttando una magia, ma quando Xiaomi comincia a confondere le idee ai propri utenti, vuol dire che qualcosa di grosso sta bollendo in pentola.

Xiaomi Play: prima immagine dal vivo ed è già Guinness World Record

E ne è la dimostrazione il fatto che il presidente Lin Bin per il suo Xiaomi Play ha indetto un Guinness World Record, con protagonista proprio lo smartphone, o meglio 1000 smartphone. Nel video si vede la realizzazione di una struttura, che somiglia allo scheletro di un gigantesco albero di Natale, quindi ipotizzo che il record si riferisco al più grande albero di natale tecnologico, o meglio costruito con degli smartphone.

Probabilmente mi sbaglio, o forse no, ma quello che conta è che Xiaomi ci delizierà con un nuovo terminale che se dovesse rispondere a qualità come il Mi 8 Lite, allora la scena dei mid-range per il 2019 è già scritta. Un nuovo best buy è all’orizzonte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] questo articolo della settimana scorsa vi abbiamo detto di come Lin Bin, co-fondatore e presidente di Xiaomi, abbia […]

XiaomiToday.it
Logo