T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi piazza un altro record personale, 11 milioni di smartphone in 3 mesi

Con il primo trimestre appena concluso, arrivano anche i primi dati di vendite per moltissime aziende.

La prima a fare il punto della situazione è appunto Xiaomi, l’azienda cinese produttrice, nota grazie anche allo sviluppo dell’ecosistema MIUI, basato su Android che è stato portato in moltissimi smartphone grazie sopratutto al lavoro di porting effettuato da molti appassionati della società.

Xiaomi è felice di annunciare che in questi primi tre mesi dell’anno ha venduto ben 11 milioni di unità con un utile arrivato sopratutto dall’enorme mercato cinese.

Si tratta di un risultato a dir poco eccezzionale, basta che si pensi che l’azienda è diventata produttrice di device solo da 4 anni, dunque è molto giovane.

Rispetto al 2012 Xiaomi ha visto una crescita del 160%, ma l’obbiettivo prefissato dall’azienda è quello di arrivare entro la fine dell’anno a 40 milioni di smartphone venduti.

Speriamo con tutto il cuore riesca in questa impresa, sperando anche di vedere qualche dispositivo anche qui da noi, in Europa.

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo