T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sta per portare il suo phon “idratante” in Italia e in Europa

Xiaomi ha lanciato il Mijia Water Ion Hair Dryer H500 lo scorso aprile in Cina, affermandosi sempre di più come azienda poliedrica. Infatti, il colosso non è solo smartphone, ma anche prodotti per la casa e per la persona. Questo phon multifunzione è davvero molto interessante poiché permette di asciugare i capelli idratandoli, diversamente dai phon commerciali. Bene, sappiamo che questo phon di Xiaomi sta arrivando in Italia e in Europa. Il tutto, grazie ad una certificazione appena uscita. Andiamo a vedere i dettagli.

Xiaomi Mijia Water Ion Hair Dryer H500 è il phone più performante e “idratante” dell’azienda e sta per arrivare ufficialmente in Italia!

Come anticipato, lo Xiaomi Mijia Water Ion Hair Dryer H500 sta arrivando in Italia. Non abbiamo molti prodotti di questo genere acquistabili tramite lo store ufficiale italiano o tramite Amazon Italia e per questo siamo contenti che l’azienda stia inserendo prodotti prima disponibili solo in Cina anche da noi. Ma detto questo, andiamo a vedere le caratteristiche di questo prodotto. Non prima di aver confermato l’arrivo del prodotto da noi. Di seguito trovate la certificazione italiana del prodotto.

Xiaomi Mijia Water Ion Hair Dryer H500: il phon idratante e performante arriva in italia

Il Mijia Water Ion Hair Dryer H500 è un asciugacapelli più “idratante” rispetto ad altri, è infatti in grado di portare una cura profonda dei capelli grazie alla tecnologia a doppi ioni d’acqua, il che rende i capelli più morbidi, idratati e lucenti. Rispetto agli asciugacapelli a ioni di acqua di prima generazione di Mijia, il suo contenuto di umidità è aumentato del 26.47% e la lucentezza è aumentata del 9.12%.

Questa tecnologia funziona attraverso un foglio condensante incorporato che condensa l’umidità nell’aria e viene istantaneamente atomizzata in minuscoli ioni d’acqua negativi da due motori a forma di ago, per poi essere trasportati direttamente ai capelli e alle radici del cuoio capelluto attraverso canali d’aria fredda indipendenti; allo stesso tempo non si perde la temperatura elevata e si idratano i capelli. Combinato con decine di milioni di ioni negativi, può migliorare la salute dei capelli, ridurre le doppie punte e dire addio alle bruciature.

Xiaomi Mijia Water Ion Hair Dryer H500: il phon idratante e performante arriva in italia

Troviamo poi tre marce di velocità e tre impostazioni per la temperatura dell’aria che verrà memorizzata automaticamente e verrà automaticamente attivata al successivo utilizzo. Inoltre, viene utilizzato un sensore termico a perle di vetro per rilevare con precisione la temperatura di uscita dell’aria 60 volte al secondo e regolare la temperatura dell’aria in tempo reale per evitare che i capelli e il cuoio capelluto si surriscaldino e si danneggino.

Chiaramente non sappiamo quando arriverà in Italia ufficialmente, ma come per Mi Band 6 NFC (scovata con la stessa certificazione), possiamo dire che il lancio è vicino.

In offerta su Amazon

47,96€
disponibile
3 nuovo a partire da 47,87€
al 25 Aprile 2024 14:02
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 14:02
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo