T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Xiaomi Pad 6: trapelano le specifiche dello schermo

In precedenza era stato riferito che la serie Xiaomi Pad 6 uscirà nel secondo trimestre di quest’anno, forse ad aprile, ma dovrebbe essere svelata per la prima volta al MWC (Mobile World Congress) 2023 che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo.

Serie Xiaomi Pad 6: trapelano le specifiche dello schermo

Bene, oggi, il noto leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che i due modelli della serie Xiaomi Pad 6 utilizzeranno uno schermo prodotto in Cina con una risoluzione di 2880*1800p e supporteranno un’elevata frequenza di aggiornamento di 120/144Hz. La dimensione dello schermo è di circa 11 pollici, quindi parliamo di tablet di grandi dimensioni, con il support per Dolby Vision e HDR10+ allo stesso tempo.

Per quanto riguarda la tipologia dello schermo, dato che interessa molto agli utenti, il leakster ha affermato che potrebbe trattarsi ancora di uno schermo LCD, ma ammette di non esserne ancora certo.

Da quello che sappiamo grazie a dei leak precedenti, serie Xiaomi Pad 6 sarà disponibile in due versioni, la versione standard e la versione Pro, dotate rispettivamente di processori SM8250AC (Qualcomm Snapdragon 870) e SM8475 (Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1). Rispetto alla generazione precedente, il processore dello Xiaomi Pad 6 in versione standard rimane invariato, con a bordo l’ancora ottimo Snapdragon 870. Mentre le prestazioni della versione Pro sono state notevolmente migliorate.

In particolare lo lo Snapdragon 8+ Gen 1 adotta un processo di produzione a 4 nm di TSMC e la frequenza principale del core super-grande è aumentata a 3,2 GHz. Il consumo energetico della CPU è inferiore di circa il 30% rispetto a quello dello Snapdragon 8, il consumo energetico della GPU è ridotto fino al 30% e il consumo energetico complessivo della piattaforma è inferiore di circa il 15% rispetto a quello dello Snapdragon 8.

Inoltre, la serie Xiaomi Pad 6 sarà disponibile con fino a 12 GB di memoria RAM e fino a 512 GB di memoria interna. Altre specifiche dovrebbero includere il supporto per la ricarica rapida da 67W, una batteria di grandi dimensioni e un sensore di impronte digitali.

In offerta su Amazon

290,99€
disponibile
1 usato a partire da 290,99€
al 29 Marzo 2024 12:23
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 12:23
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo