T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro certificati: in arrivo ad aprile con queste specifiche

In precedenza era stato riferito che le serie Xiaomi Pad 6 ed il 13 Ultra sarebbero stati svelati al MWC 2023 di Barcellona, ma è poi divenuto chiaro che questi due nuovi dispositivi non sarebbero stati presentati, quindi il lancio ufficiale si terrà in Cina come spesso succede.

Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro certificati: in arrivo ad aprile con queste specifiche

In ogni caso, due tablet Xiaomi con i numeri modello “23046RP50C” e “23043RP34C” sono stati certificati in Cina dal noto ente 3C. Secondo il blogger cinese Digital Chat Station, i nuovi tablet appena certificati fanno proprio parte della prossima serie Xiaomi Pad 6 che in molti aspettano con impazienza.

Se andiamo a vedere le tempistiche del passato, i nuovi prodotti vengono solitamente rilasciati circa un mese dopo essere stati certificati. Quindi si prevede che la serie Xiaomi Pad 6 venga presentata non prima di metà aprile.

La certificazione ci mostra anche che i due tablet supportano la ricarica rapida da 67 W e la ricarica rapida da 33 W, e dovrebbero corrispondere rispettivamente al Mi Pad 6 Pro e Mi Pad 6.

Facciamo anche notare che la potenza di ricarica dello Xiaomi Pad 6 Pro è la stessa di Mi Pad 5 Pro. Quindi una potenza di ricarica non eccezionale, ma probabilmente più che abbastanza per un tablet.

In quanto alle altre specifiche, i due modelli della serie Pad 6 utilizzeranno uno schermo con una risoluzione di 2880*1800p e supporteranno un’elevata frequenza di aggiornamento di 120/144Hz. La dimensione è di circa 11 pollici, ovvero uno schermo di grandi dimensioni e supporta Dolby Vision e HDR10+.

Tra questi, lo Xiaomi Pad 6 è dotato di processore Snapdragon 870, mentre il Mi Pad 6 Pro sarà aggiornato con lo Snapdragon 8+. Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni della versione Pro saranno state notevolmente migliorate.

Infine, la serie Pad 6 avrà delle specifiche di memoria da 12 GB + 512 GB. Dovremmo anche trovare delle batterie di grandi dimensioni e dei sensori di impronte digitali.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo