T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pad 6: ecco le nuove funzionalità in arrivo sul tablet

Pa produzione di massa di Xiaomi Pad 6 è ormai iniziata. Quest’anno, nei prossimi mesi, il tablet di nuova generazione arriverà ufficialmente in Cina. Dopo l’uscita nella terra madre, sarà il momento anche per l’Europa. Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere quali sono le novità del tablet: nello specifico la tastiera di Xiaomi Pad 6 verrà rivoluzionata. Ma da quanto comprendiamo, non solo quella. Ecco le nuove funzionalità in arrivo.

Xiaomi Pad 6: l’uscita è ancora lontana ma le prime funzionalità del nuovo tablet stanno uscendo piano piano. Eccone alcune

Come al solito, un ringraziamento speciale al preparatissimo Kacper Skrzypek che ci porta in anteprima le novità relative alla MIUI e ai nuovi prodotti di Xiaomi. Questa volta ha trovato evidenze che parlano, o meglio mostrano, le nuove funzionalità di Xiaomi Pad 6. Come possiamo vedere dal breve video estratto sotto, una demo ci mostra quattro nuove funzionalità che fino ad oggi non abbiamo avuto modo di vedere nell’attuale tablet di quinta generazione. Prima di vederle, è doveroso riconoscere che Xiaomi sta puntando su un prodotto che aveva abbandonato, ovvero il tablet.

Le novità di Xiaomi Pad 6

Innanzitutto, sarà possibile trascinare testo, immagini e file tra le diverse finestre delle app supportate, rendendo il multitasking più rapido ed efficiente. Inoltre, gli utenti potranno aprire contemporaneamente più finestre di diverse applicazioni come Note, Posta, Browser e WPS, facilitando la gestione di diverse attività in parallelo. Un’altra caratteristica degna di nota è il nuovo gesto per lo schermo diviso, che consentirà di passare facilmente dalla visualizzazione a schermo intero a quella divisa, ottimizzando ulteriormente il multitasking. Infine, l’opzione per aggiungere la combinazione di schermo diviso alla schermata Home permetterà agli utenti di accedere rapidamente alle applicazioni più utilizzate in modalità schermo diviso, aumentando la praticità e la personalizzazione del dispositivo.

Detto questo, non sappiamo quando uscirà di preciso il tablet, ma siamo certi che entro i prossimi 3 mesi debutterà in Cina e solo successivamente, entro dicembre, arriverà in Europa.

In offerta su Amazon

369,70€
disponibile
2 nuovo a partire da 369,70€
al 6 Ottobre 2024 15:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 6 Ottobre 2024 15:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo