T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sbarca Xiaomi Pad 5 su Amazon ed è già in offerta

Il tanto atteso Xiaomi Pad 5, dopo mesi di difficile reperibilità, è finalmente disponibile su Amazon a QUESTA PAGINA ed addirittura già in offerta con uno sconto da applicare al carrello per la versione 6+256GB a 429,99€

Accompagnato dal claim “Play hard, work smart”, il nuovo tablet di Xiaomi si presenta con caratteristiche tecniche che si prestano al lavoro da remoto, e che permettono agli utenti di lavorare e giocare online tramite un unico dispositivo. Un dispositivo versatile dunque, in grado di garantire alti standard di produttività e un’elevata esperienza di intrattenimento in mobilità. Andiamo a scoprire nel dettaglio la sua scheda tecnica e il prezzo a cui viene venduto.

Xiaomi Pad 5 su Amazon in offerta

Il nuovo tablet di Xiaomi è dotato di un display WQHD+ da 11″ a 120 Hz, che consente un’esperienza visiva HDR premium. E’ un pannello molto luminoso, grazie al quale è possibile vedere immagini nitide e colori ricchi. Merito anche della tecnologia Dolby Vision di cui dispone, e che offre immagini vivide per contrasto, oltre che essere davvero dettagliate. Integra anche una modalità Low Blue Light, che permette un’esperienza visiva ancora più chiara e confortevole. Ma il display di notevole impatto non è l’unica caratteristica degna di rilevanza di Xiaomi Pad 5.

L’ottima fotocamera da 13 MP, che consente di scansionare qualsiasi documento, oppure di condividere i file con colleghi e compagni. Non è da meno la fotocamera frontale da 8 MP, che supporta video a 1080p, soluzione ideale per conference call.

Altra chicca è la Xiaomi Smart Pen (venduta a parte), per un’esperienza di scrittura naturale. Pesa solo 12,2 g, raggiunge una sensibilità alla pressione di 4096 e un touch sampling rate di 240 Hz. Inoltre ha tutta una serie di funzioni innovative ulteriori, tra cui i tasti funzionali, con cui è possibile annotare rapidamente appunti, fare screenshot o passare facilmente dalla penna alla gomma.

Parliamo ora delle prestazioni di Xiaomi Pad 5. Monta un Ma sono le prestazioni quelle che maggiormente entusiasmano grazie al processore Qualcomm Snapdragon 860 di 7nm, con una velocità massima di clock fino a 2,96 GHz. Per quanto riguarda la batteria, ne possiede una con capacità di 8720 mAh, per mezzo della quale riesce ad avere un’ampia autonomia. Con questi elementi, XiaomiPad 5 si dimostra certamente un fedele alleato per il lavoro, lo studio ma anche l’intrattenimento grazie al supporto Dolby Atmos ed ai 4 altoparlanti che restituiscono un suono intenso e nitido.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

io l’ho da circa due settimane, e devo dire che è un ottimo tablet, avevo un iPad air 3, e sinceramente questo è di gran lunga superiore in tutto, ovviamente esteticamente è molto più bello

XiaomiToday.it
Logo