T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi offre un’assicurazione contro gli infortuni per l’acquisto del Mi 5X

Lo abbiamo detto e ribadito più volte che il 01 Agosto è finalmente cominciata la vendita del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5X. L’azienda crede davvero tanto in questo nuovo device tanto da offrire al costo di 119 yuan, circa 15 euro, un’assicurazione contro gli infortuni per la durata di un anno.

In particolare l’assicurazione copre oltre ai danni eventualmente derivanti da un dispositivo fallato anche i danni generati involontariamente come la rottura del display, caduta in acqua o rottura accidentale per caduta.

Gli utenti possono beneficiare di quest’assicurazione contro gli infortuni direttamente dallo store ufficiale Xiaomi aggiungendo il pacchetto direttamente al carrello in fase d’ordine, cosa che può essere anche aggiunta nelle 72 ore successive all’acquisto del Mi 5X.

Inoltre il pacchetto assicurativo comprende il ritiro da parte di un corriere in modo gratuito segnalando il problema sul sito dell’azienda. In caso di guasto lo smartphone verrà riparato sostituendo eventuali pezzi danneggiati con dei ricambi originali o nel caso non sia possibile procedere con la riparazione lo smartphone verrà sostituito con un’unità nuova.

Devo dire che per il piccolo prezzo richiesto il servizio offerto è davvero immenso, ma con la fama da furbetti di noi Italiani dubito che verrà mai proposto alle nostre latitudini.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo