Oggi vi proponiamo una notizia alquanto strana per il mondo Xiaomi. L’azienda infatti, come sapete non nuova a produrre anche capi di abbigliamento, ha realizzato una nuova linea di orologi per l’utilizzo quotidiano dalle linee molto semplici e, per questo, davvero gradevoli alla vista. Ma guardiamo meglio di cosa si tratta.
Per una volta mettiamo da parte la tecnologia e il mondo degli smartwatch e ci affacciamo al mondo della moda e degli accessori. Il nuovo Xiaomi I8 Wristwatch, nome che deriva dalla sottigliezza sia della cassa in quarzo che del cinturino in maglia metallica, si pone come obiettivo quello di essere allacciato al polso di quanti più fan possibili.
Ad un prezzo di soli 60 dollari (circa 52 euro al cambio), infatti, è difficile trovare un orologio così semplice ma allo stesso tempo ricercato: la maglina del cinturino è realizzata in acciaio inossidabile 316L, mentre nel quadrante rotondo realizzato in quarzo troveremo anche degli inserti in zaffiro, i quali ripercorrono la tradizione qualitativa che ha contraddistinto il marchio Citizen.
Xiaomi I8 Wristband, poi, penserà sia al pubblico maschile che a quello femminile: mentre i modelli maschili avranno un peso di 60 grammi, con un diametro della cassa di 41 mm, i modelli femminili saranno caratterizzati da quadranti di 36 mm e dal peso di 50 grammi.
In ultimo possiamo dirvi che la batteria dell’orologio, come qualsiasi orologio che si rispetti, è garantita 5 anni e presto pensiamo di poterlo vedere sui cataloghi online dei più noti siti importatori cinesi. Insomma, aspettiamo tutti la disponibilità di Xiaomi I8 Wristwatch e non appena sarà possibile ve lo proporremo con un bel codice sconto!
Mi da un fastidio quel “18” al posto del “12” indescrivibile! XD
veramente sarebbe i8, ma soprattutto non sta al posto del 12
Io ci vedrei comunque sia un 18 al posto del 12 e mi darebbe fastidio, vedila come preferisci 🙂