T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 8 aprile 2018

In Cina questi sono giorni di festa, almeno per Xiaomi, per cui non vi è molto da raccontare. Ma qualcosa la rete ci offre sempre, qualcosa che ho raccolto per voi e di cui vi parlerò brevemente in questo articolo che contiene ben 3 news sulla nostra amata Xiaomi.

Xiaomi si pone l’obiettivo di vendita di 100 milioni di smartphone per il 2018

Il 2017 è stato un anno in cui molti produttori di smartphone hanno visto, nell’ultimo trimestre dell’anno, una vera e propria recessione nel numero di unità vendute dei propri terminali. Xiaomi invece è stata la regina indiscussa chiudendo l’anno con il segno positivo e diventando il quinto più grande produttore di smartphone del mondo. Ma l’azienda non riposerà sugli allori e quindi per il 2018 si è prefissa l’obiettivo (lo stesso del 2017) di vendere 100 milioni di smartphone, cifra che potrebbe arrivare anche con le future incursioni dell’anno da parte di Xiaomi in Europa.

xiaomi

Xiaomi Mi 7 sta arrivando!!! Calo vertiginoso di prezzo per Mi 6

E dopo la presentazione del Mi Mix 2S, i fans del brand cinese sono in ansia per lo Xiaomi Mi 7, che a detta degli analisti del settore sarà una vera “bestia” di performance e tecnologia. Di certo abbiamo che il device adotterà CPU Snapdragon 845, sensore ID sotto il display e supporto alla ricarica wireless, mentre il mondo dei rumors aggiunge sempre più informazioni degne di nota come l’acquisizione di un display di tipo OLED fornito da Samsung. Detto ciò, forse per far spazio al futuro device, in Cina la precedente generazione, ossia il Mi 6, ha subito un decisivo taglio di prezzo, tanto che nelle scorte dell’azienda sembra essere rimasto soltanto la versione da 4/64 GB proposto a 2299 yuan, circa 297 euro. Xiaomi Mi 6 rimane ancora lo smartphone con CPU SD 835 più economico sul mercato perciò quando trovate un’offerta sul nostro canale Telegram non lasciatevela scappare.

Xiaomi Mi Mix 2 disponibile nei centri MediaWorld

Xiaomi sta sempre più prendendo piede nel nostro paese, tanto da voler mettere radici grazie ad un futuro store che verrà aperto nei pressi di Milano. Nel frattempo il catalogo di dispositivi su Amazon Italia si amplia ma per tutti quelli che vogliono toccare con mano la qualità di Xiaomi, la nota catena di distribuzione d’elettronica MediaWorld, mette a disposizione una serie di smartphone del brand cinese. Poco tempo fa vi avevamo parlato del Redmi 5 Plus, proposto ad un prezzo tuttavia concorrenziale soprattutto se consideriamo che l’acquisto viene effettuato in uno store fisico dove potrete toccare con mano il prodotto prima di procedere all’acquisto. E da oggi questa possibilità viene estesa anche al top di gamma Xiaomi Mi Mix 2, proposto al prezzo di 399 euro nella variante 6/64 GB, ricordando che è presente la banda 20 a 800 mHz. 

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo