T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 02 maggio 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi presenta MITOWN City Casual Shorts, il pantaloncino per l’estate

L’estate è alle porte, anche se il tempo è ancora incerto, ma abbiamo già avuto nei giorni passati un’anticipazione del caldo che ci attende. Quindi occorre fare il cambio dell’armadio, e magari scoprire che non abbiamo abbastanza vestiario per la stagione, ma niente paura perchè da oggi Xiaomi ci propone il pantaloncino MITOWN, alla moda, confortevole e traspirante ma soprattutto economico, poichè serviranno solo 149 yuan (circa 20 euro) per averlo. Disponibile in due colorazioni, marroncino e blu, il pantaloncino MITOWN è prodotto al 97% con cotone raffinato rendendo di fatto il pantalone altamente traspirante, in modo da preservare la pelle da fastidi derivanti dalla sudorazione. Il 3% rimanente è affidato a fibre elastiche in spandex che dona una sorta di indeformabilità al pantaloncino ed al tempo stesso una sorta di elasticità al tessuto, quindi in parole povere un miglior comfort di vestibilità durante operazioni come l’accovacciamento.

In rete trapela la ROM Android 8.1 in versione Beta Test per Xiaomi Mi A1

E se da una parte è passata solo una settimana dalla presentazione dello Xiaomi Mi 6X, base hardware per il futuro Mi A2, l’azienda si è fatta sfuggire una ROM Beta che aggiorna il primo smartphone del progetto Android One stretto con Google, ossia il Mi A1 che ufficialmente è fermo alla versione 8.0. Come in altre circostanze, sono stati i nostri colleghi di XDA a far trapelare il link al download, sottolineando a dovere che la ROM in versione Beta Test, pertanto è opportuno aspettarsi una serie di bug, come ad esempio quello relativo all’applicazione fotocamera che ha smesso di funzionare a seguito del flash della ROM, per cui occorre ricorrere ad app di terze parti. Personalmente non consiglio l’installazione della ROM ma se siete curiosi di provare quali siano le novità in serbo per il MI A1 vi lascio il link al download che potete effettuare cliccando qui.

xiaomi

Tutto gratis sullo store Xiaomi…fastidioso BUG ha afflitto lo store online dell’azienda

Pochi giorni fa, ossia il 27 aprile, per Xiaomi è stata una giornata decisamente nera. Infatti un fastidioso BUG al sistema ha afflitto lo store online, proponendo una serie di prodotti a solo 0,01 yuan, praticamente regalati se pensiamo che 1 yuan è pari a 0,13 euro. Tra i prodotto acquistabili erano presenti videocamere di sorveglianza ed il mocio elettrico ma anche altri gadget di valore elevato. In un certo senso a tutti noi spesso è capitato di acquistare presso lo store Amazon un oggetto a prezzo conveniente e vederci recapitato dopo poche ore, a volte giorni, una mail che ci avvisava dell’annullamento dell’ordine. Anche in questo caso la prassi è stata la stessa, infatti Xiaomi ha inviato una mail con messaggio di scuse relative all’annullamento dell’ordine. Ma ci sono utenti che hanno davvero esagerato, pensando di comprare ben 20 mocio elettrico per soli 0,20 yuan. Non è chiara quale sia stata la causa del bug ma sarebbe stato un bel colpo se qualcuno fosse riuscito a portare a termine qualche acquisto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo