T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi cancella la presentazione al MWC causa Coronavirus

Nella giornata di ieri, l’organizzazione che rappresenta gli interessi degli operatori di rete mobile in tutto il mondo, GSMA, ha cancellato ufficialmente l’ MWC 2020, ovvero la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile e tecnologia in generale. La cancellazione dell’evento era chiaramente dovuta alla attuale situazione in Cina con l’epidemia del Coronavirus.

Xiaomi cancella la presentazione al MWC causa Coronavirus

mwc 2020

Adesso, nonostante il fatto che la fiera fosse stata cancellata, un buon numero di produttori di smartphone come Xiaomi avevano programmato degli eventi al di fuori del Mobile World Congress che teoricamente sarebbero potuti proseguire senza conseguenze. Bene a quanto pare non sarà così in quanto Xiaomi ha appena comunicato ufficialmente che l’evento di lancio della serie Xiaomi Mi 10 è appena stato cancellato.

Qui troviamo il comunicato stampa per intero:

Xiaomi rispetta e comprende la decisione del GSMA di cancellare il Mobile World Congress 2020 a Barcelona.

Dato che la sicurezza dei dipendenti, dei partner, dei media e degli ospiti di Xiaomi è la nostra massima priorità, abbiamo deciso di posticipare il lancio globale dei nuovi flagship Mi 10 previsto per il 23 febbraio.

Sarà organizzato, in una data ancora da definire, un evento di lancio in Europa, dove condivideremo informazioni sulla serie Mi 10 e sui prodotti ecosystem.

Vi terremo aggiornati.

Grazie a tutti voi per la vostra comprensione.

Xiaomi

Quindi Xiaomi promette che ci sarà un’altro evento di lancio in futuro sempre in Europa, ma non comunica nessuna informazione specifica. Sarà quindi molto interessante vedere se gli smartphone arriveranno in ritardo rispetto al previsto a causa di questo slittamento, o se verranno immessi sul mercato con le stesse tempistiche.

Xiaomi Mi 10 Xiaomi Mi 10 Pro specifiche prezzi

In ogni caso, se ve lo foste perso, oggi Xiaomi ha presentato ufficialmente i nuovi flagship in Cina, lo Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. I dispositivi arrivano entrambi con schermi curvi da 6,67 pollici di diagonale, sono equipaggiati con il moderno e performante Qualcomm Snapdragon 865, un minimo di 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0 con Turbo Write.

Xiaomi Mi 10 Pro

Troviamo poi una fotocamera principale da 108MP, sensore Samsung ISOCELL Bright HMX con una grandezza di ben 1/1.3 pollici e stabilizzazione OIS (Optical Image Stabilization), quindi  ottica. Ci sarà il supporto per la registrazione di video 8K, mentre le immagini saranno scattate in formato HEIF, per ridurre le dimensioni del file di almeno il 50% mantenendo la stessa qualità dell’immagine. Infine abbiamo il supporto alla rete 5G di prossima generazione ed un nuovo modulo WiFi 6 che permetterà al dispositivo di raggiungere velocità mai viste prime pur diminuendo il consumo di batteria.

Per maggiori su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro dettagli potete leggere il post di presentazione a questa pagina.

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,98€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo