T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi mostra il design ufficiale di Mi Band 5

NUOVI AGGIORNAMENTI A FINE ARTICOLO
Nuove immagini e funzioni svelate ufficialmente direttamente da Xiaomi.

Sono stati tantissimi i leak e rumors che stanno accompagnando la venuta della nuova ed attesa Xiaomi Mi Band 5, svelando in anteprima anche la data di lancio di questa che avverrà il prossimo 11 giugno. Per tempo ha circolato anche un leak che suggeriva un design rivoluzionario mentre le ultimi voci a riguardo hanno inquadrato la fitness band identica alla precedente generazione, rinnovando solo le funzionalità offerte.

Con l’11 giugno come data di presentazione, Xiaomi svelerà finalmente il suo asso nella manica, ma nel frattempo ha voluto deliziarci con un teaser che mostra per la prima volta in via ufficiale proprio la nuova Mi Band 5, mostrando anche che questa arriverà in 4 diverse colorazioni relative al cinturino, ossia il classico nero ma anche giallo, rosso e verde.

Grazie al teaser apparso sui vari canali social del brand asiatico inoltre possiamo avere una conferma su alcune delle caratteristiche trapelate ad oggi, come il controllo del ciclo mestruale e relativo calendario dell’ovulazione oltre che a nuove modalità sportive, quali lo yoga, il canottaggio ed il salto con la corda, sport che sta prendendo sempre più piede negli sportivi amatoriali, complice la quarantena forzata appena vissuta che ha costretto tantissimi runner a reinventarsi in chiave domestica.

mi band 5

Xiaomi mostra il design ufficiale di Mi Band 5

Al tempo stesso l’immagine pubblicata mostra che effettivamente la nuova Xiaomi Mi Band 5 adotterà uno schermo più grande rispetto alla generazione passata, rimanendo saldo  alla tecnologia AMOLED, ma con dimensioni da 1,2 pollici, come già suggerito dai rumors tempo addietro.

Purtroppo non emergono ulteriori indiscrezioni rispetto quanto raccontato dalle voci di corridoio che gravitano attorno l’indossabile di Xiaomi, se non che Di certo, sebbene sia probabilmente una delle notizie più sorprendenti e importanti della giornata, questo primo contatto con Xiaomi sarà senz’altro disponibile una variante con sensore NFC per effettuare i pagamenti in mobilità, una funzione che potrebbe risultare migliorata con l’introduzione di carte MasterCard, quindi disponibile anche per l’utenza Global.

In breve, l’indossabile di Xiaomi adotterà un piccolo cambiamento a livello estetico, ma una grande evoluzione in termini di nuove funzionalità interne a livello di software. Non ci resta che segnarci la data dell’11 giugno per scoprire quanto sorprendente (o deludente) sarà la nuova Mi Band 5.

AGGIORNAMENTO
Xiaomi mostra nuove teaser che svelano ulteriormente il design della futura Mi Band 5.Inoltre alle nuove colorazioni si aggiungono anche il Rosa, il Blu ed il Marrone. Il display più ampio verrà sfruttato in ogni millimetro di superficie con watchfaces che mostreranno ancor più informazioni . Nei teaser pubblicati inoltre è possibile notare come alcuni nuovi sport entreranno a far parte del monitoriaggio della firness band, come tennis, basket, calcio, ping pong, salto della corda e yoga.

Xiaomi Amazfit stratos 3 Smartwatch Global (seleziona Spagna)
🇪🇺CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING✈
129€ 199€
FASTFEB10 (prima attiva il coupon del venditore cliccando su "get coupons")
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo