T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Momoda Massage Cushion e Yunmai Massage Gun Pro Basic in crowdfunding

Dopo una lunga giornata di lavoro o di studio torniamo a casa stanchi ed a corto di energie. Ovviamente la soluzione migliore sarebbe andare in una SPA, ma non tutti possono farlo sia per motivi di logistica che monetari, ecco quindi che arrivano due gadget alquanto interessanti da oggi in crowdfunding sulla piattaforma di Xiaomi, la Momoda Massage Cushion e la Yunmai Massage Gun Pro Basic.

Xiaomi Momoda Massage Cushion e Yunmai Massage Gun Pro Basic presentati

Xiaomi Momoda Massage Cushion Xiaomi Yunmai Massage Gun Pro Basic

Cominciamo con il prodotto che probabilmente interesserà alla maggior parte dei fan di Xiaomi in quanto molto più utile all’utente comune (dopo scoprirete il perché), ovvero la Momoda Massage Cushion. Come il nome suggerisce il Massage Cushion di Momoda non è altro che un cuscino massaggiante che possiamo poggiare sia sul pavimento che su un divano o una sedia.

Il cuscino arriva con un inclinazione di 105 gradi, il che lo rende ergonomico per la forma del corpo umano, con il peso dello stesso che viene diffuso perfettamente sulla superficie del cuscino. Questi due fattori ci permettono di avere un ottimo supporto della schiena e susseguente attenuazione dei dolori.

Per quanto riguarda la tecnologia di massaggio invece, il Momoda Massage Cushion equipaggia quattro testine massaggianti 3D che servono a similare una tecnica di massaggio reale. In particolare abbiamo una pressione sulla spina dorsale per, ancora una volta, diminuire possibili dolori e rilassare i muscoli compressi a causa di uno stile di vita sedentario.

Nella parte inferiore troviamo invece quattro set di airbag 3D surround a doppio strato che invece simulano una forte pressione e oscillazione sui glutei e sull’anca per rilassare i primi e prevenire la deformazione della seconda.

Infine, sul retro troviamo un flusso d’aria compressa riscaldata per migliorare la circolazione del sangue e rilassare i muscoli contratti.

Lo Xiaomi Momoda Massage Cushion è adesso in campagna di crowdfunding in Cina al prezzo di 499 Yuan, ovvero sui 65 euro al cambio attuale.

Xiaomi Momoda Massage Cushion Xiaomi Yunmai Massage Gun Pro Basic

Passiamo adesso alla Yunmai Massage Gun Pro Basic che come dicevamo precedentemente è un prodotto per una fetta più piccola di utenti: quelli che praticano sport. Che sia chiaro, chiunque può utilizzarla, ma gli sportivi sono probabilmente coloro che ne trarranno più vantaggio.

La Yunmai Massage Gun Pro Basic è infatti una pistola massaggiante tipicamente utilizzata per massaggiare le fasce, ovvero lo strato di tessuto connettivo che ricopre i muscoli, gruppi di muscoli, vasi sanguigni e nervi. Movimenti errati o posture non corrette possono causare problemi alle fasce, risultando in articolazioni non molto flessibili, muscoli più stanchi del dovuto e dolore generale. Attraverso un massaggiatore come quello presentato oggi da Xiaomi è possibile stimolare una migliore adesione tra i muscoli, inoltre massaggiare la fascia con vibrazioni ad alta velocità diminuisce le chance di infortunarsi durante l’allenamento o prestazione sportiva.

Xiaomi Momoda Massage Cushion Xiaomi Yunmai Massage Gun Pro Basic

La Massager Gun Pro Basic di Yunmai utilizza un motore brushless con una potenza di 60W per produrre un elevato momento torcente. In particolare abbiamo un momento torcente di ben 106Nm, il che si traduce in 3200 rotazioni al minuto che riescono a raggiungere il muscolo fino a 12mm di profondità.

Oltre alla velocità è poi possibile scegliere tra quattro diverse testine da adoperare ognuna delle quali ha un proprio compito specifico e area di utilizzo consigliata.

Per quanto riguarda l’autonomia, il massaggiatore Yunmai equipaggia una batteria da 2600mAh, per 10 minuti di utilizzo al giorno per 80 giorni. Questi numeri si raggiungeranno se si utilizza alla potenza minima. Inoltre, avere un batteria integrata e non aver bisogno di una presa significa che sarà possibile portarlo con sé ovunque si vada, come in palestra e perché no in viaggio per recuperare più velocemente dopo una lunga camminata.

Xiaomi Momoda Massage Cushion Xiaomi Yunmai Massage Gun Pro Basic

La Xiaomi Yunmai Massage Gun Pro Basic è in campagna di crowdfunding sul sito Xiaomi al prezzo di 499 Yuan, ovvero 64 euro, per le prime 22 mila unità. Oltre quel numero il prodotto costerà 899 Yuan, sui 115 euro.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo