T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gli sfondi di Xiaomi MIX Fold 2 sono già qui | Download

Xiaomi MIX Fold 2 è uno smartphone completo e non c’è dubbio su questo. L’unico “problema”, se così vogliamo chiamarlo, è che è un pieghevole. Questo genere di dispositivi non è ancora entrato nei cuori degli utenti. È successa la stessa cosa per gli schermi curvi, ma è stata solo una questione di tempo prima che ci abituassimo. A prescindere da questo, gli affezionati degli sfondi originali saranno lieti di sapere che sono disponibili al download gli sfondi di Xiaomi MIX Fold 2. Ecco come averli.

Ecco come avere gli sfondi di Xiaomi MIX Fold 2, il pieghevole di seconda generazione che risolve tutti i problemi dei foldable in commercio

Tutti gli sfondi per Xiaomi MIX Fold 2 sono disponibili in due versioni: per schermi esterni e interni. I primi hanno una risoluzione di 2520 x 1080 pixel e sono di dimensioni perfette per qualsiasi smartphone. Anche se nessuno vieta di ruotarli di 90 gradi per utilizzarli come sfondo del desktop su un personal computer. I secondi invece, per la home page dello schermo interno, hanno una risoluzione di 2160 x 1914, quindi dovranno essere ritagliati se vogliamo utilizzarli sulla maggior parte dei dispositivi. Un lavoretto di fino, ma volendo ci sono strumenti come Canva che ci aiutano in questo.

xiaomi mix fold 2 sfondi

leggi anche: Xiaomi CyberOne è il primo robot bionico umanoide del marchio cinese

Gli sfondi in questione hanno anche una versione animata. Questi però, potrebbero richiedere l‘installazione di un’applicazione di terze parti sul nostro smartphone se gli strumenti standard non supportano questa opzione. Possiamo scaricare tutti gli sfondi nella risoluzione originale dal pulsante che troviamo qui sotto.

È doveroso ricordare le specifiche degli schermi dello smartphone. Lo schermo esterno è un AMOLED E5 da 6.56″ con risoluzione Full HD+, aspect ratio 21:9, refresh rate a 120 Hz, luminosità fino a 1000 nits e Corning Gorilla Glass Victus. Lo schermo interno invece, è un ampio display OLED da 8.02″ con una risoluzione di 2160 x 1914 pixel, una frequenza di aggiornamento adattiva di 1-120 Hz (grazie alla tecnologia LTPO 2.0) e una luminosità di picco di 1000 nits.

Via | XDA Developers

In offerta su Amazon

419,99€
disponibile
3 usato a partire da 281,41€
al 24 Aprile 2024 13:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 13:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo