T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MIX 5 Pro avrà il chip Surge C2 per la fotografia premium

In questi mesi Xiaomi sta lavorando anche alla serie MIX 5, che comprende il dispositivo omonimo e il MIX 5 Pro. Stando ad alcune informazioni, il fratello maggiore della serie, il MIX 5 Pro, sarà settato per ottenere il Surge C2 ISP, che darà una forte spinta alle capacità fotografiche del dispositivo. Il processo di elaborazione delle immagini sarà lo stesso del Surge C1 annunciato l’anno scorso con il MIX Fold, ma potenziato. In questo articolo ecco tutti i dettagli su ciò che è trapelato in rete in queste ore.

MIX 5 avrà il Surge C1 ISP, MIX 5 Pro Surge C2

Le principali peculiarità di questo nuovo processore sono la capacità di eseguire Auto AWB, Auto AE e Auto AF. Rispetto al Surge C1, le capacità della fotocamera saranno più assertive, anche se non ci sono dettagli sulle caratteristiche specifiche del chip.

Si ritiene che il MIX 5 otterrà il Surge C1 ISP, il che significa che la fotocamera multifunzionale con teleobiettivo con tecnologia a lente liquida porterà una migliore ripresa in condizioni di scarsa illuminazione per il fratello minore. Avrà una fotocamera frontale da 48MP proprio come il MIX 5 Pro. La differenza sta nella configurazione del modulo della fotocamera posteriore: il MIX 5 avrà un obiettivo primario da 50MP (risoluzione 8192×6144 pixel) con OIS e un obiettivo secondario da 48MP con zoom ottico 2x. MIX 5 Pro d’altra parte ottiene un tiratore primario da 50 MP (8192 x 6144 pixel di risoluzione) con OIS, un obiettivo ultrawide da 48MP e zoom 5x.

Tutto ciò fa pensare che su questa serie verranno integrati sensori Sony MX766 e IMX707. Per quanto riguarda la data di uscita, sappiamo con ogni probabilità che la serie uscirà in primavera. Staremo a vedere nelle prossime settimane, quando si susseguiranno i rumors anche sul lancio dei device in questione.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 15:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo