T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MIX 5 (già) mostra le sue capacità

Xiaomi MIX 5 dovrebbe essere il prossimo top di gamma votato all’innovazione. Se il MIX 4, che ricordiamo non arriverà in versione Global, ha portato per la prima volta un sensore fotografico sotto il display, il MIX 5 dovrebbe arrivare con un’altra novità inedita. Proprio perché inedita, è impossibile dire con quale funzionalità stupirà gli utenti. Tuttavia, secondo le fonti cinesi del settore, sembra che lo smartphone sia già apparso nei primi benchmark, in particolare su Geekbench. Questo ci permette di valutare le sue prestazioni, il SoC e il nome in codice.

È già ora di parlare di Xiaomi MIX 5, il successore del pianto MIX 4 che non arriverà in versione Global. Ecco le prime info sul suo conto

In base a quanto rivelato da colleghi cinesi, Xiaomi MIX 5 dovrebbe chiamarsi con nome di fabbrica 2203121C. Come sappiamo, l’ultima lettera del nome sta ad identificare il mercato corrispondente. Per il momento dunque non ci è dato sapere se Xiaomi MIX 5 sarà anche Global: la lettera C indica infatti il solo mercato cinese. Quando troveremo scritto 2203121G allora sarà la conferma che il dispositivo arriverà da noi (o in India, come spesso accade). Ma detto questo, il portale benchmark Geekbench ha rivelato le prime caratteristiche dello smartphone in questione.

xiaomi mix 5 benchmark geekbench

Secondo altre informazioni, il nome in codice del device dovrebbe essere Thor. La comparsa di Xiaomi MIX 5 nel database di Geekbench conferma che è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con GPU Adreno 730 ad alte prestazioni. Lo smartphone dispone di 12 GB di RAM e gira su Sistema operativo Android 12 con skin MIUI 13. Lo smartphone ha ottenuto 1257 punti in modalità single-thread e 3456 punti nei test multi-core: punteggi questi decisamente buoni, anche se non risultano essere i migliori in assoluto.

Secondo indiscrezioni, lo smartphone arriverà una fotocamera principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (IMX707), un modulo da 48 megapixel con zoom ottico 5x e una fotocamera ultra grandangolare da 50 megapixel. Una configurazione molto simile a quella di Xiaomi 12 Pro in sostanza.

In offerta su Amazon

409,10€
disponibile
2 usato a partire da 269,99€
al 24 Aprile 2024 16:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 16:30

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo