T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mini Speaker AI: sold out nel primo giorno di vendita

All’evento di presentazione del 27 marzo relativo a Mi Mix 2S, Xiaomi ha rilasciato anche il Mini Speaker AI, dotato di intelligenza artificiale, driver da 1,5 pollici e 4 microfoni in grado di identificare la voce dell’utente e restituire un feedback in merito al controllo dei messaggi sul proprio smartphone, fornirci memo vocali ma anche controllare i vari elettrodomestici dell’ecosistema Mi Home, come aspirapolvere, luci smart, depuratori d’aria, TV e molto altro.

mini speaker ai

Dotato di connessione Bluetooth LE 4.1 e WiFi a 2.4 GHz possiamo sfruttare lo Xiaomi Mini Speaker Ai anche per reperire in rete le news, ascoltare musica tra oltre 35 milioni di tracce messe a disposizione ed anche ascoltare degli audiolibri, il tutto in dimensioni ridotte a soli 50 mm. Ieri è cominciata la vendita in flash sale al prezzo speciale di 99 yuan, circa 13 euro, che si ripeterà anche il 10 aprile al termine dell’ottavo anniversario del Mi Fans Festival. Ricordiamo che Xiaomi sta facendo passi da giganti nell’utilizzo della tecnologia dell’intelligenza artificiale e che in quest’anno assisteremo a molti prodotti che sfrutteranno tale innovazione.

mini speaker ai

XIAOMI MINI SPEAKER AI OFFRE FUNZIONI IN GRADO DI COMPETERE CON PRODOTTI PIU’ BLASONATI

E come da copione, le vendite hanno registrato il tutto esaurito, cosa abbastanza normale visto il numero di prenotazioni che hanno superato il milione di unità. Sono bastati solo 14 minuti per svuotare i magazzini di Xiaomi, la quale ha dovuto inserire la dicitura NON DISPONIBILE sulla pagina di vendita del Mini Speaker AI. Purtroppo le funzioni offerte al momento si limitano al territorio cinese, ma se pensiamo al prezzo ed alla qualità offerta da Xiaomi, anche il solo utilizzo come speaker Bluetooth giustifica la spesa nella speranza che la community di smanettoni, o direttamente Xiaomi, rilasci un aggiornamento che abbracci altre lingue come l’inglese o meglio l’italiano, in virtù della partnership stretta con Microsoft.

mini speaker ai

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai gadget e wearable Xiaomi
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo