T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MINI Head Massager e Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL presentate

Xiaomi, o per lo meno le compagnie che cooperano con il colosso cinese, sembrano non stancarsi mai di produrre gadget per la casa, benessere, divertimento e molto altro. Ecco quindi che oggi andiamo a vedere due nuovi prodotti sia per la salute che per la casa, lo Xiaomi MINI Head Massager e la nuova lampadina Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL.

Xiaomi MINI Head Massager e Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL presentate

Xiaomi MINI Head Massager Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL

Iniziamo con il gadget indubbiamente più interessante dei due, ovvero lo Xiaomi MINI Head Massager, che come il nome inglese suggerisce non è altro che un massaggiatore per il capo di piccole dimensioni.

Il massaggiatore arriva con quattro testine principali, all’interno di esse troviamo poi 28 testine più piccole ed un totale di 84 punti di contatto con il cuoio capelluto. Le quattro testine possono poi ruotare indipendentemente simulando la sensazione di un massaggio effettuato con le dita, per un relax generale in pochissimi minuti. Questo grazie alle azioni di apertura, chiusura, spinta, trazione, schiacciamento e pressione delle testine che evitano di creare una singola pressione ripetitiva del cuoio capelluto. Favorendo quindi la circolazione del sangue alla testa e alleviando lo stress.

Xiaomi MINI Head Massager Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL

Lo Xiaomi MINI Head Massager offre 4 modalità di utilizzo e può essere regolato premendo il tasto “M” durante il funzionamento. Inoltre, il dispositivo è impermeabile IPX6 e può quindi essere utilizzato anche con i capelli bagnati, mentre il corpo è costruito in gomma morbida, per un ottima combinazione tra flessibilità ed elasticità.

Per quanto riguarda l’alimentazione, il corpo e la base di ricarica sono separati per evitare danni all’interfaccia USB quando il corpo viene pulito. Un ciclo di massaggio ha la durata di 10 minuti con spegnimento automatico al termine di esso. Con una ricarica completa è possibile effettuare fino a sei massaggi.

Infine, l’apparecchio è dotato di uno schermo a LED nella parte superiore, che serve a mostrare chiaramente la velocità di massaggio corrente e lo stato della batteria, facilitandone l’utilizzo anche per gli utenti meno “esperti”.

Lo Xiaomi MINI Head Massager è stato presentato sul sito ufficiale Xiaomi (in Cina) al prezzo di 199 yuan, quindi sui 25 euro al cambio attuale.

Xiaomi MINI Head Massager Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL

Passando invece alla nuova lampadina Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL, questa non si differenzia molto dalle precedenti se non per la riduzione dei consumi di circa il 15% a parità di luce prodotta ed il supporto per Apple HomeKit, precedentemente non disponibile. Quindi chi di voi possiede un iPhone o iPad potrà controllarla senza troppi problemi dall’app HomeKit o attraverso l’assistente virtuale di Siri.

Xiaomi MINI Head Massager Yeelight LED Bulb 1S YLDP13YL

Le caratteristiche principali rimangono invariate, abbiamo quindi fino a 16 milioni di colori RGB con una temperatura che va dai 1700K ai 6500K, 800 lumen di luce prodotta, ed una potenza massima di 8,5W. Infine, specifichiamo il codice di questa variante specifica, ovvero YLDP13YL.

La Yeelight LED Bulb 1S  è in vendita sul sito Xiaomi alla cifra di 129 Yuan, circa 16 euro al cambio attuale. Ricordiamo come sempre che questi sono prezzi dedicati al mercato cinese che vedranno dei rincari una volta commercializzati da store terzi.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo