T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1 presentato, bellissimo e utilissimo!

Nonostante Xiaomi sia famosa nel mondo per l’enorme quantità di smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo immessi sul mercato, se andiamo a visitare il sito del colosso cinese notiamo invece che questi sono soltanto una piccola parte del catalogo. Spulciando lo store Xiaomi troviamo infatti un’incredibile quantità di dispositivi sia smart che non, uno più interessante dell’altro.

L’ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1, un giravite che non ha molto di elettronico in se, ma riesce comunque ad essere abbastanza smart.

Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1 presentato, bellissimo e utilissimo!

Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1

Perché smart vi chiederete? Beh, perché il meccanismo di rotazione all’interno permette di avvitare e svitare ogni tipo di vite più facilmente rispetto al solito. Basta infatti spostare lo switch da senso orario ad antiorario (da L a R) per avvitare o svitare fino ad una forza massima di 15 newton metro. Il meccanismo rispetta poi il brevetto europeo EP2698231B1 e quello internazionale B25G 1/08 creati dal brand stesso.

Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1

Il giravite, come suggerito dal nome, arriva con otto diverse punte in metallo con una durezza di livello S2. Nello specifico troviamo delle punte esagonali H6, H5 e H5; delle punte Philips PH3, PH2 e PH1; e delle punte piatte SL6,5 e SL4,5. Tutte le punte vanno poi conservate dentro al manico prodotto in materiale TPE.Quindi un bel mix utilizzabile con la maggior parte dei dispositivi elettronici in giro per casa. Infine troviamo un prolungamento di 105mm per riuscire a raggiungere le viti a profondità maggiori.

Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1

Lo Xiaomi Mijia Wiha 8-in-1, che ha già vinto l’iF Design Award 2019 per, appunto, il design innovativo, è adesso in vendita sul sito Xiaomi alla cifra di 99 Yuan, ovvero sui 13 euro.

Dobbiamo dire che questo giravite ci interessa molto sia per il design abbastanza accattivante, che per l’immensa utilità che porta con se. E voi cosa ne pensate? Lo acquistereste se fosse disponibile in Italia? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benedetto Marchetta
Benedetto Marchetta
5 anni fa

yes,of course!!

XiaomiToday.it
Logo