T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Vertical Heater è lo scaldino smart con sistema di rilevamento utenti

Con l’avvicinarsi dell’inverno, Xiaomi ha iniziato il lancio di una varietà di dispositivi per tenerci al caldo, tra cui lo scaldaletto smart, la borsa d’acqua calda smart, lo termoconvettore elettrico e lo scaldino smart da tavolo. Bene, oggi arriva invece la versione da pavimento di quest’ultimo, si tratta dello Xiaomi Mijia Vertical Heater da oggi in vendita in Cina sui siti di Xiaomi Youpin, Xiaomi Mall, e Tmall al prezzo di 399 yuan, ovvero sui 50 euro.

Xiaomi Mijia Vertical Heater è lo scaldino smart con sistema di rilevamento utenti

Xiaomi Mijia Vertical Heater

Se non fosse già chiaro dalle immagini e dal nome, lo Xiaomi Mijia Vertical Heater non è altro che uno scaldino verticale per il riscaldamento di interni in maniera veloce. Ha infatti una potenza di ben 2100W, un elemento riscaldante PTC ceramico semiconduttore ed emette un potente flusso d’aria.

Allo stesso tempo, per soddisfare le esigenze degli utenti nei diversi scenari di utilizzo, lo scaldino ha 5 modalità tra cui scegliere, vale a dire modalità smart (riscaldamento intelligente per tutta la casa), modalità sleep (riscaldamento silenzioso in camera da letto), modalità aria calda (forte riscaldamento), modalità vento caldo e modalità vento naturale la quale fornisce un flusso d’aria a temperatura ambiente.

Xiaomi Mijia Vertical Heater

Ci sono poi tre modi per muovere la direzione del Mijia Vertical Heater. Quando lo si utilizza per la prima volta, premendo l’interruttore nella parte superiore si attiva l’impostazione predefinita con copertura di 100 gradi di rotazione.

Mentre dopo aver collegato lo scaldino all’app di Mijia sarà possibile scegliere tra tre modalità di rotazione: la modalità in grado di rilevare la posizione dell’utente e muoversi di conseguenza, la modalità per un movimento simmetrico della rotazione e quella per personalizzare il movimento a proprio piacimento.

Xiaomi Mijia Vertical Heater

La modalità più interessante delle tre, ovvero quella automatica con rilevamento dell’utente è consigliabile per una persona singola e funziona grazie ad un sensore ad infrarossi. Infine, il Mijia Vertical Heater è alto 555mm, pesa 3.67kg e durante l’utilizzo produce un rumore di soltanto 38 decibel

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo