T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Sunglasses Pilota lanciati in Cina con doppia copertura oleofobica e peso di soli 22 grammi

Mentre si parla di occhiali AR per la “Realtà Aumentata” il colosso cinese Xiaomi continua comunque ad ampliare il proprio portfolio di accessori fashion in vista dell’estate. Il marchio ha infatti appena lanciato i nuovi Xiaomi Mijia Sunglasses Pilota, un paio di occhiali nel classico stile aviatore che ha come punti di forza una polarizzazione in nylon ad alta definizione, una resistenza all’olio su entrambi i lati, un design ultra leggero e molto altro. Il prodotto sarà venduto in Cina al prezzo di soltanto 199 yuan, sui 29 euro al cambio attuale.

Xiaomi Mijia Sunglasses Pilota lanciati in Cina con doppia copertura oleofobica e peso di soli 22 grammi

In quanto alle caratteristiche tecniche, gli Xiaomi Mijia Sunglasses Pilota arrivano con una lente in nylon che è stata realizzata con materiali importati dalla Germania e la superficie è ricoperta da una pellicola polarizzante. Troviamo una protezione UV400 che resiste ai raggi ultravioletti, filtra efficacemente la luce intensa e protegge gli occhi da forti interferenze luminose. Nonostante questo, l’immagine risulta sempre chiara, i colori rimangono quelli reali, ma ovviamente non abbiamo più forti riflessi e problemi alla vista.

Andando nel dettaglio, il design della pellicola antiriflesso OAR a 8 strati porta un’elevata trasmissione della luce che può ridurre notevolmente la luce riflessa, eliminare l’interferenza visiva causato dalla superficie concava della lente e la sensazione di visione è più confortevole e più sicuro per i nostri occhi.

In ogni caso, le lenti sono disponibili in due opzioni di colore: Yuanqing Grey e Hawaiian Blue, tra cui il modello Hawaiian Blue ha anche un esclusivo rivestimento REVO di alta qualità e che non teme la luce forte.

Infine, i Mijia Sunglasses Pilota utilizzano una montatura ultraleggera in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza e vengono prodotti grazie ad una tecnologia di taglio geometrico e incisione laser, sottile ed elegante. Gli occhiali hanno un peso di soli 22 grammi, quindi molto leggeri ed adatti per un utilizzo anche lungo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo