T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 sono le nuove scarpe sportive del brand

Negli ultimi giorni l’appetito tecnologico dei Mi Fans è stato risvegliato da una serie di news circa i nuovi Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, device che vedranno la luce tra una manciata di ore. Le offerte relative ai modelli precedenti si susseguono senza sosta ma bisogna essere super veloci nell’accaparrarsi un device: sarà per questo che Xiaomi tramite la sussidiaria Mijia ha deciso di proporre ai propri uteni un nuovo paio di scarpe sportive, esattamente il terzo della saga del brand, ossia le Xiaomi Mijia Sport Shoes 3.

mijia

Xiaomi anche nel settore moda si è da sempre contraddistinta per il migliore rapporto qualità / prezzo senza eccedere in compromessi e le nuove Mijia Sport Shoes 3 non sono da meno. Dal punto di vista estetico queste nuove calzature non differiscono molto dal precedente modello, ma è dal punto di vista tecnico che troviamo le preziose differenze. A partire dalla suola, costruita dalla fusione di ben 6 materiali differenti, pressati sotto uno stampo ed incollati per garantire una compattezza unica nel suo genere. La tecnica di produzione è chiamata Uni-Mounding 2.0 e permette anche di ottenere una maggiore stabilità ed un’ottima indossabilità per i piedi. Ogni strato è separato da un sottile strato di poliuretano, conferendo alla suola un aspetto più raffinato e pulito rispetto ai modelli con gli strati incollati tra di loro.

Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 sono le nuove scarpe sportive del brand

mijia

In un certo senso la rivoluzione delle nuove Mijia Sport Shoes 3 risiede proprio nell’utilizzo di questi 6 materiali, conferendo alle scarpe la possibilità di essere utilizzati anche fuori dall’ambito della corsa su strada, accontentanto quindi anche altri tipi di sportivi. Particolare rilievo Xiaomi l’ha posto nello spessore in gomma sulla parte posteriore (tecnologia FREE FORCE), il quale preserva i talloni in caso di cadute o salti particolarmente accentuati mentre il comfort è stato ulteriormente ottimizzato dall’introduzione di 10 fasce di tessuto sulla parte superficiale  della scarpa, nuovo sistema che garantisce un perfetto supporto alla forma del piede durante tutto l’esercizio offrendo una chiusura perfetta.

mijia

Naturalmente le scarpe sono lavabili in lavatrice senza il timore che vengano disfatte dalla forza centrifuga, in quanto su tutta la superficie vi è l’assenza di cuciture. Xiaomi Mijia Sports Shoes 3 sono state lanciate in Cina ad un prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale, ma dovremmo attendere qualche settimana prima di vederle presso i principali importatori cinese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo