T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Smart Rice Cooker 2 e Mijia Side-by-side Refrigerator 610L lanciati in Cina

Questo pomeriggio il colosso della tecnologia cinese Xiaomi ha lanciato due nuovi elettrodomestici nel paese asiatico, il Mijia Smart Rice Cooker 2 ed il Mijia Side-by-side Refrigerator 610L; andiamo a scoprirli insieme.

Xiaomi Mijia Smart Rice Cooker 2 e Mijia Side-by-side Refrigerator 610L lanciati in Cina

Partiamo dal Mijia Smart Rice Cooker 2, un piccolo cuociriso che può trovare facilmente spazio in qualsiasi cucina.

In termini di funzionalità, questo cuociriso ha aggiunto una modalità di cottura rapida con un solo pulsante e una pentola di riso per due persone può preparata completata in soli 28 minuti, il che risolve il problema di aspettare che il tradizionale cuociriso inizi a cuocere il riso a vapore in un’ora.

Pur migliorando la velocità di cottura, questo prodotto utilizza un rivestimento a base d’acqua e, in circostanze normali, il riso al vapore non si attacca alla pentola, il che riduce notevolmente la fatica nel svuotarla.

Per altri aspetti, oltre alla cottura del riso, questo cuociriso di piccole dimensioni supporta anche la produzione di piatti caldi, alimenti complementari e possiede una certa versatilità.

Inoltre, come prodotto lanciato da Xiaomi Mijia, supporta anche il collegamento intelligente con l’app. Quindi si può controllare lo stato del cuociriso tramite il cellulare e selezionare le ricette per cucinare da remoto.

Il Mijia Smart Rice Cooker 2 sarà venduto in Cina al prezzo di 172, sui 24 euro al cambio.

Passando al Mijia Side-by-side Refrigerator 610L, questo frigorifero è progettato con un’efficienza energetica di primo livello a doppia frequenza da 0,99 kWh al giorno, è raffreddato ad aria senza gelo e ha la funzione antibatterica agli ioni d’argento per eliminare ogni odere e rimanere sempre pulito.

Il frigorifero produce soltanto 36 decibel di rumore, quindi relativamente bassa, ha un’apertura della porta a 90 gradi e può essere collegato all’app di Mijia con il supporto per l’assistente virtuale di Xiao AI.

Il Mijia Side-by-side Refrigerator 610L ha, come suggerisce il nome, una capienza di 610 litri, il che comprende uno scomparto congelatore da 227L e uno scomparto frigorifero da 383L. Ci sono un totale di 20 ripiani, oltre a 4 ripiani per ogni porta porta.

In termini di materiali, il corpo della porta è lucidato con 9 strati, ha 4 sensori di temperatura, il compressore è garantito 10 anni, l’illuminazione a LED è morbida e non abbagliante, c’è pannello touch LED e 4 modalità di raffreddamento.

Lo Xiaomi Mijia Side-by-side Refrigerator 610L sarà venduto in Cina al prezzo di 2799 yuan, sui 390 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo