T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop Pro ufficiale: adesso con funzione lava e asciuga

Il colosso della tecnologia cinese Xiaomi ha appena lanciato il suo primo robot con la funzione lava e asciuga: il Mijia Robot Vacuum Mop Pro Mijia Robot. Il prodotto sarà venduto in Cina ad un prezzo iniziale di 2999 yuan (400 euro), per poi salire a 3499 yuan (470 euro) terminata l’offerta.

Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop Pro ufficiale: adesso con funzione lava e asciuga

Mijia Robot Vacuum Mop Pro

Lo Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop Pro è dotato di una tecnologia di pulizia intelligente completamente automatica e una base autopulente integrata con lavaggio, asciugatura e sterilizzazione. Supporta anche una pulizia e una asciugatura automatica del mocio, con un serbatoio che ha una capacità di ben 4 litri, accompagnato da un serbatoio delle acque reflue.

Inoltre, ci sono due funzioni di sterilizzazione con acqua elettrolizzata e sterilizzazione UV a raggi ultravioletti nella base autopulente che ovviamente serve anche a ricaricare l’aspirapolvere. Il modulo dell’acqua elettrolizzata integrato nella base può decomporre l’acqua del rubinetto in acqua sterilizzata, ottenendo una sterilizzazione efficace al 99,9%.

In particolare la funzione di lavaggio con acqua supporta un’asciugatura e sterilizzazione automatica, grazie all’acqua elettrolizzata ed al mocio rotante pressurizzato. Il tutto in un robot che adotta un design a forma di D, per rimuovere lo sporco e aspirare la polvere anche negli angoli più nascosti.

Mijia Robot Vacuum Mop Pro

Il nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti di Xiaomi adotta inoltre una modalità di pulitura a vibrazione alternata simile al movimento di una mano e supporta la funzione di lavaggio automatico del panno. Di fatto, dopo la pulizia, ritorna alla base e inizia automaticamente a lavare il mocio. Viene ripetutamente lavato da un flusso d’acqua ad alta pressione interno, raschiando, sfregando e ruotando rapidamente, un po’ come metterlo in lavatrice.

Il prodotto supporta anche il sollevamento automatico del mocio quando ripassa su una area già lavata, così da evitare di pulire due volte lo stesso punto. Come se non bastasse, lo Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop Pro supporta l’asciugatura ad aria calda a 40°C per evitare muffe, odori e batteri.

Mijia Robot Vacuum Mop Pro

Infine, è il brand afferma che questo robot ha una forza di aspirazione massima di 2800Pa e un totale di 4 modalità di pulizia; utilizza la navigazione laser LDS ed è dotato di 8 sensori di evitamento ostacoli indipendenti ToF per ridurre collisioni

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Ma la pupu dei cagnolini la riconosce? La evita? O la sparge per casa?

XiaomiToday.it
Logo