T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Projector Youth Edition in arrivo il 2 gennaio ad un prezzo eccezionale!

Con la miriade di prodotti Xiaomi sul mercato, sia smart che non, sta ormai diventando quasi difficile entusiasmarsi alla presentazione di un nuovo prodotto. Bene, oggi alcuni di noi, me incluso, saranno stuzzicati dall’ultimo gadget per la casa prodotto da Xiaomi in arrivo il 2 gennaio, parliamo di un proiettore relativamente economico.

Lo Xiaomi Mijia Projector Youth Edition è infatti una versione più entry-level dell’eccellente Mijia Projector presentato a maggio di quest’anno. La versione Youth del proiettore Xiaomi arriva con una lampada LED che è in grado di proiettare video a 1080p, ovvero Full HD, con una dimensione simulato della schermo che va da 50 pollici fino a 120″ di diagonale.

Xiaomi Mijia Projector Youth Edition in arrivo il 2 gennaio ad un prezzo eccezionale!

Xiaomi Mijia Projector

Xiaomi Mijia Projector (non Youth)

La dimensione dello schermo è poi il punto di forza di questo proiettore che andrà in vendita ad un prezzo davvero competitivo. In confronto, le altre alternative nella stessa categoria costano circa il 30% in più. Se poi lo paragoniamo con televisori oltre i 65 pollici, non c’è confronto che tenga, il proiettore Xiaomi Mijia Projector Youth Edition costerà la metà, se non meno. Oltre al vantaggio per quanto riguarda il prezzo, guardare un’immagine prodotta da un proiettore non nuoce agli occhi come un televisore, sopratutto in caso di lunghe maratone su Netflix, per dirne una.

Xiaomi Mijia Projector

Adesso che sappiamo un po’ di più del proiettore Mijia Youth Edition, vi sveliamo finalmente il dettaglio che più stavate aspettando in tutto il post, ossia il prezzo. Lo Xiaomi Mijia Projector Youth Edition andrà in vendita in Cina alla cifra di 2199 Yuan, che tradotti in euro sono circa 280€.

Che sia chiaro, 280€ (con varie aggiunte prima che arrivi in Italia) non sono pochi e quindi non sarà un giocattolino che prendete per provare una volta e mettere da parte. Ma se mettete in conto che la versione non Youth costava quasi il doppio alla presentazione ed aveva la medesima risoluzione massima (Full HD) e dimensione proiettata (fino a 120″) sarete d’accordo che, a quel prezzo, la Youth Edition diventerà probabilmente un must-have per i fan più accaniti della compagnia cinese.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo