T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot presentato: il robot aspirapolvere con mocio che non ha bisogno di essere lavato

Dopo aver visto il primo robot lavapavimenti con funzione di asciugatura e la prima scopa lavapavimenti con pulizia ad alta temperatura, oggi il colosso della tecnologia cinese Xiaomi ha lanciato anche un robot per spazzare e pulire con lavaggio automatico con il nome di Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot.

Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot presentato: il robot aspirapolvere con mocio che non ha bisogno di essere lavato

Come il “No-wash” nel nome suggerisce, il Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot ha come punto di forza il fatto che dopo aver pulito un’area di casa, va automaticamente alla base di pulizia per pulire il mocio, quindi non c’è bisogno di lavarlo manualmente.

Inoltre, la base di lavaggio ha un modulo dell’acqua elettrolizzato integrato, il quale può elettrolizzare l’acqua del rubinetto in acqua sterilizzante. Questa acqua elettrolizzata può uccidere efficacemente una varietà di batteri, con un tasso di sterilizzazione del 99,9%.

Per il resto, lo Xiaomi Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot ha un potente motore integrato da 2800 Pa che fornisce una potenza di aspirazione elevata. Ha una modalità di pulizia a 4 livelli così da poter aspirare sporco come semi di soia, cibo per gatti, lettiera per gatti, briciole di pane, peli di animali e molto altro senza nessun problema. C’è anche una modalità ripetitiva di pulizia a vibrazioni che imita il movimento delle mani, questa serve a rimuovere facilmente tutti i tipi di macchie ostinate.

Inoltre, con il supporto di 8 sensori di prevenzione degli ostacoli indipendenti ToF, può evitare gli ostacoli durante la pulizia, riducendo le collisioni o di rimanere bloccato. Mentre grazie al nuovo sistema di navigazione laser LDS, il robot aspirapolvere di Mijia non teme i riflessi di luce e costruisce rapidamente le mappe in 3D, così da poter personalizzare e pianificare la pulizia delle diverse stanze.

Infine, il Mijia No-wash Sweeping & Mop Robot può ovviamente essere collegato all’app Mijia, supportando la pulizia programmata, la pulizia a zone, ecc. Può anche essere comandato vocalmente con l’assistente XiaoAI e ad esempio ordinare di pulire una stanza specifica.

Il robot aspirapolvere sarà venduto in Cina al prezzo di 2999 yuan (400 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Dove si può acquistare ?

XiaomiToday.it
Logo