T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Fridge Side-by-side 536L lanciato in Cina: frigo smart a partire da 2199 yuan (315€)

Il colosso della tecnologia Xiaomi ha appena lanciato un nuovo frigorifero smart a grande capacità, il Mijia Fridge Side-by-side 536L. Il prodotto sarà venduto in Cina al prezzo di 2999 yuan (430 euro), mentre il prezzo di prevendita sarà di 2199 yuan, sui 315 euro.

Xiaomi Mijia Fridge Side-by-side 536L lanciato in Cina: frigo smart a partire da 2199 yuan (315€)

Questo frigorifero da 536 litri adotta un design a due porte, suddiviso in 347 litri di spazio refrigerato e 189 litri di spazio congelatore, con un totale di 20 spazi di conservazione. Secondo i dati ufficiali può contenere 309 scatole di gelato e 487 mele.

In termini di design, il frigorifero Mijia 526L utilizza ampi pannelli nella colorazione “roccia nera”, con una struttura in pietra grezza naturale, tecnologia agli ioni di carbonio hot-melt e le porte hanno 9 strati di materiale finemente lucidato. Lo spessore dell’intero frigorifero è di soli 67 cm e può quindi essere integrato in modo flessibile in una varietà di cucine.

Il Mijia Fridge Side-by-side 536L ha poi la porta dotata di un pannello touch a LED e supporta quattro modalità: regolazione intelligente, raffreddamento rapido, congelamento rapido e vacanze. C’è una illuminazione ambientale interna a LED e una luce morbida per una apertura più confortevole di notte.

Il frigorifero Mijia 536L utilizza una ventola inverter con compressore inverter. Ufficialmente, il rumore è di soli 36 decibel e il consumo energetico è di 0,96 kWh/giorno.

Troviamo un design dell’uscita dell’aria fredda cascata può fornire aria fredda in ogni angolo, evitando un flusso diretto sui cibi, con la frutta e la verdura che risultano umide e non avvizzite. Ci sono anche la tecnologia antigelo raffreddata ad aria e il gelo automatico intelligente.

Infine, in quanto al lato smart, il frigorifero Mijia 536L può essere collegato all’app Mijia e la selezione della modalità e l’impostazione della temperatura possono essere controllate da remoto; supporta anche Xiao Ai, per poter controllare la modalità frigorifero, regolare la temperatura e così via a voce.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo