T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Electric Screwdriver 3.6V in crowdfunding: Potente ed economico!

Il gigante della tecnologia cinese, Xiaomi, ha appena presentato un nuovo prodotto sulla proprio piattaforma di crowdfunding Youpin. Come avrete già capito dal titolo stiamo parlando di un nuovo cacciavite elettrico con un prezzo di listino di 199 Yuan ma che verrà venduto a 159 Yuan (20€) durante la campagna di crowdfunding.

Il nome del cacciavite è Mijia Electric Screwdriver 3.6V è ed già uno dei gadget più venduti di sempre. Di fatto, a soltanto 56 minuti dal caricamento sul sito, c’erano già oltre 10 mila prenotazioni. Adesso stiamo invece a oltre sei milioni di Yuan raggiunti, molto oltre l’obiettivo prefissato da Xiaomi.

Xiaomi Mijia Electric Screwdriver 3.6V in crowdfunding: Potente ed economico!

Xiaomi Mijia Electric Screwdriver 3.6V

La funzionalità più interessante del cacciavite elettrico di Mijia è la potenza a disposizione, parliamo infatti di 5Nm (newton metro) di forza. Questa è abbastanza per smontare la maggior parte degli oggetti che ci ritroviamo per casa come mobili, televisori, PC e altri prodotti elettronici. Inoltre, a detta di Xiaomi, è raro trovare un cacciavite da 3.6V con questa forza, quindi si tratta di un dispositivo abbastanza premium e particolare.

Il Mijia Electric Screwdriver 3.6V arriva con una ampia batteria integrata da 2000mAh, anche questo un punto di forza del cacciavite. Di fatto, la maggior parte dei dispositivi simili hanno invece batterie che vanno dai 1300 ai 1500mAh di capacità  interna. In un utilizzo reale, possiamo avvitare oltre 200 viti con una singola ricarica, ciò equivale a 10 librerie di grandi dimensioni.

Xiaomi Mijia Electric Screwdriver 3.6V

Il cacciavite di Mijia adotta un design innovativo brevettato dal brand, con nessuna vite visibile esternamente. Il corpo è invece stato creato con della plastica di alta qualità per una eccellente resistenza al calore e agli impatti in caso di cadute.

C’è poi una manopola nella parte posteriore che permette di cambiare la direzione di rotazione. Muovendola sulla L a sinistra girerà in senso anti-orario, a destra sulla R in senso orario, mentre al centro verrà bloccata la rotazione. Infine, abbiamo tre LED posizionati nella parte frontale che creano una piccola striscia a forma di anello, questa aiuterà l’utente ad avvitare o svitare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Xiaomi Mijia Electric Screwdriver 3.6V

Per quanto riguarda le punte, ne troviamo di 12 tipi create con metalli di alta qualità (S2) e con durezza di HRC60, sono quindi più rifinite e durevoli nel tempo. Inoltre l’acciaio S2 è più difficile da rovinare anche se utilizzato in modo errato ed in caso di rottura si spacca senza creare polveri potenzialmente pericolose.

Nonostante lo Mijia Electric Screwdriver 3.6V sia probabilmente uno dei cacciaviti elettrici più interessanti sul mercato, il prezzo di crowdfunding è, come detto precedentemente, di soltanto 159, ovvero circa 20 euro.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo