T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Electric Kettle 2 annunciato: bollitore dal design rinnovato e maggiore capacità

Questo pomeriggio il colosso della tecnologia cinese, Xiaomi, ha lanciato una nuova generazione del bollitore elettrico, lo Xiaomi Mijia Electric Kettle 2. Il bollitore ha una capacità maggiorata ed il prezzo è ancora di 99 yuan in Cina, sui 13 euro al cambio, quindi non ci sarà alcun aumento del prezzo rispetto alla generazione precedente.

Xiaomi Mijia Electric Kettle 2 annunciato: bollitore dal design rinnovato e maggiore capacità

In termini di estetica, il nuovo prodotto adotta un design della maniglia a forma di “7” che riduce la distanza dalla presa del bollitore al pulsante dell’interruttore ON / OFF, rendendo l’operazione più comoda. La maniglia adotta anche un design dalle linee arrotondate, che rende il prodotto più confortevole tra le mani e meno doloroso, soprattutto se il bollitore è al massimo della capacità.

Rispetto al precedente Mijia Electric Kettle, la capacità del Mijia Electric Kettle 2 è passata da 1,5L a 1,7L, il che è abbastanza per far bollire 8 tazze d’acqua alla volta, può quindi facilmente soddisfare le esigenze di consumo di tutta la famiglia senza dover rifare il tutto.

Il nuovo prodotto adotta una struttura a doppio strato all’interno e all’esterno per formare una superficie isolante intermedia e prevenire ustioni accidentali.

Il serbatoio interno è realizzato in acciaio inossidabile 304 di grado alimentare. Ha una struttura monoblocco resistente alla corrosione e all’ossidazione ed è più comoda da pulire.

Il Mijia Electric Kettle 2 è dotato di un telaio riscaldante ad alta potenza da 1800 W, che può ridurre di 2 minuti il ​​tempo di ebollizione dei bollitori elettrici da 1500 W. Il telaio di riscaldamento a piastre in alluminio addensato viene invece utilizzato per rendere il carico di calore più uniforme e far bollire completamente l’acqua.

In termini di sicurezza, il Mijia Electric Kettle 2 utilizza il termostato STRIX del marchio britannico, che consente all’alimentatore di scattare con precisione e interrompere il riscaldamento quando l’acqua raggiunge il punto di ebollizione. Ha anche una protezione dell’alimentazione quadrupla, incluso lo spegnimento automatico quando l’acqua è calda e lo spegnimento automatico quando è asciutto, protezione del fusibile ad alta temperatura e design anti-shock.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo