T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Disinfection Air Purifier è il nuovo purificatore d’aria con doppia tecnologia di sterilizzazione

Questa mattina, lo store ufficiale di Xiaomi Mall ha lanciato il crowdfunding per un nuovissimo purificatore d’aria: il suo nome è Mijia Disinfection Air Purifier.

Mijia Disinfection Air Purifier è il nuovo purificatore d’aria con doppia tecnologia di sterilizzazione

Il nuovo Mijia Disinfection Air Purifier arriva con un design che è stato notevolmente migliorato rispetto ai suoi predecessori. In particolare la presa d’aria è progettata con una struttura in metallo, è dotato di un display di tipo OLED con die pulsanti touch, mentre la griglia superiore può essere facilmente rimossa, facilitando la pulizia del condotto dell’aria.

Secondo i dati ufficiali, il purificatore d’aria per la disinfezione Mijia è anche dotato di una doppia tecnologia anti-rivestimento con l’ausilio di una lampada UV ultravioletta e una tripla tecnologia di disinfezione al plasma ad alta energia. Questa combinazione sarebbe in grado di sterilizzare e filtrare tutti gli allergeni in un ciclo soltanto.

Il brand rivela inoltre che il generatore di plasma può rilasciare continuamente ioni positivi e negativi ad alta energia per disinfettare attivamente batteri e virus sospesi nell’aria. Mentre la lampada UV ultravioletta incorporata viene irradiata in tempo reale per disinfettare i batteri interni ed evitare la presenza di un “inquinamento” secondario.

Troviamo quindi un rivestimento a doppio livello che può facilmente estinguere batteri e virus comuni e allo stesso tempo inibire la crescita dei batteri, oltre a poter anche fornire aria sana e sicura soprattutto durante le stagioni in qui è più facile prendersi un’influenza.

Oltre a ridurre efficacemente gli allergeni nell’aria e filtrare in profondità la formaldeide, il purificatore d’aria per la disinfezione Mijia è in grado di produrre un volume d’aria maggiore rispetto alle generazioni precedenti. Nello specifico troviamo un CADR di particolato da 600 m³/h che può facilmente far fronte a ampi spazi ed è adatto per un’area di 42-72 metri quadrati. Quindi ottimo per soggiorno, camera da letto o in ufficio.

Il Mijia Disinfection Air Purifier sarà venduto in Cina a 2149 yuan, 310 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo