T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Color Watch offrirà 20 giorni di autonomia con assistente Xiao AI attivo

Eh si, Xiaomi ha deciso di buttarsi in prima persona nel mercato degli indossabili, prima proponendo il suo Mi Watch ed oggi lanciando il Mijia Color Watch, altrettanto smartwatch interessante che offre una serie di funzioni ricercate nel settore. La vendita avrà luogo alle ore 10 del 3 gennaio su tutti i canali Xiaomi ma tra le feature più apprezzate, al netto di monitoraggio sportivo, NFC e chi più ne ha più ne metta, troviamo l’autonomia della batteria.

Infatti, in commercio troviamo ottime soluzioni anche piuttosto costose che svolgono egregiamente le attività richieste, dal monitoraggio sportivo alla funzione di notifiche, ma in genere non si va oltre i due giorni di autonomia, ma con grande orgoglio sul profilo Weibo di Mijia, la società ha pubblicato una sorta di report che ci mostra quanto la batteria e relativa durata sarà uno dei punti chiave per l’acquisto di questo nuovo Mijia Color Watch.

Xiaomi Mijia Color Watch offrirà 20 giorni di autonomia con assistente Xiao AI attivo

mijia color watch

Il post su Weibo esordisce dichiarando che il Mijia Color Watch è al polso da una settimana e la carica residua è ancora al 65%. Insomma in una settimana è stato drenato solo il 35% della carica totale pertanto facendo una stima il nuovo indossabile di Xiaomi offrirà ben 20 giorni di autonomia il tutto utilizzando anche l’assistente Xiao AI. In ambito smartwatch, questa è una delle migliori autonomie offerte.

E l’integrazione con l’assistente virtuale Xiao AI sarà un altro dei punti di forza di questo Mijia Color Watch, permettendo quindi di navigare su mappe, telefonare e controllare dispositivi smart direttamente dal proprio polso. Speriamo soltanto che arrivi anche una versione globale con integrato Google Assistant, perchè allora il settore wearable potrebbe avere dei forti scossoni, e dare del filo da torcere ai più blasonati brand, anche se da tempo immemore Xiaomi con la serie Mi Band ha sempre cavalcate le posizioni più alte della classifica.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Collarini
Simone Collarini
4 anni fa

GPS?non se ne parla…

XiaomiToday.it
Logo