T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia APP100 è il ventilatore smart dotato di tecnologia AI

Quest’estate sembra tardare davvero ad arrivare, ma appena il calore diventerà insopportabile è meglio farsi trovare preparati dotandosi ad esempio di un ventilatore, come quello presentato oggi da Xiaomi che seppur all’apparenza somigli a quelli che tradizionalmente troviamo in commercio, nascoste al suo interno il nuovo Mijia APP100 integra funzionalità innovative. Partiamo dal prezzo che è apri a 349 yuan, ossia circa 33 euro al cambio attuale, mentre l’inizio delle vendite è fissato per domani 8 giugno alle ore 10:00 (ora locale in Cina) presso lo store on line Xiaomi ed i vari partner come Suning.

mijia app100

Xiaomi Mijia APP100 è il ventilatore smart dotato di tecnologia AI

La principale novità la troviamo proprio nel motore a velocità costante di tipo brushless che permetterà di simulare una sorta di vento naturale adottando un algoritmo di simulazione in grado di generare casualmente diversi tipi di scene, o per meglio dire la tipologia di vento naturale non sarà mai lo stesso ma varierà creando ancor più l’illusione della realtà. Il flusso d’aria è generato da 7 pale realizzate in ABS con resistenza ai raggi UV, come del resto tutta lo scheletro del Mijia APP100, e ciò permette di mantenere costante nel tempo la colorazione bianca dell’elettrodomestico senza sbiadire o ingiallire sotto la luce diretta del sole. Il tubolare è invece realizzato in alluminio mentre il motore brushless ha in dote un basso consumo energetico, soltanto 1,8 W per 20 giorni continui con ridotta rumorosità pari a 33 dB.

L’angolo di oscillazione del nuovo ventilatore Mijia 100APP varia da 30/60/90/120° mentre sono 4 le diverse velocità con cui verranno generate le folate d’aria. Ma la novità innovativa consiste nell’integrazione con l’applicazione Mi Home e la dotazione della tecnologia AI, attraverso la quale comandare il ventilatore, impostandolo per determinati scenari ma soprattutto sarà possibile comandarlo attraverso la voce. Infine sarà possibile interfacciare il nuovo ventilatore smart anche con il Mini AI Speraker.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo