T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Air Purifier 4 MAX annunciato in Cina

Oggi l’account ufficiale di Xiaomi Smart Ecosystem ha annunciato ufficialmente che un nuovo prodotto, il Mijia Air Purifier 4 MAX, andrà in prevendita in Cina a partire da domani, 24 agosto.

Xiaomi Mijia Air Purifier 4 MAX annunciato in Cina

Dal poster si può vedere che il rapporto di uscita dell’aria pulita del purificatore d’aria (CADR) del Mijia 4 MAX raggiunge i 900 metri cubi all’ora.

Il valore CADR è un’unità per misurare l’efficienza di purificazione di un purificatore d’aria. In generale, un purificatore d’aria con CADR di 800 mc/ora può soddisfare le esigenze di depurazione di uno spazio che va dai 50 ai 100 mq.

Come sappiamo la formaldeide dentro casa è incolore e inodore, ed è inoltre stato riconosciuto che il danno a lungo termine per il corpo umano non è irrilevante. Pertanto, il nuovo prodotto è dotato di un sensore di formaldeide a stato solido e il display digitale di formaldeide di qualità e ad alta precisione che può monitorare il contenuto di formaldeide in casa in tempo reale. E’ quindi in grado di soddisfare pienamente le esigenze delle famiglie.

Ricordiamo che il marchio di Xiaomi ha lanciato il Mijia Air Purifier 4 Pro l’anno scorso. Il depuratore d’aria arrivav con un CADR del particolato di 500 metri cubi all’ora, mentre il CADR della formaldeide era di 200 metri cubi all’ora e il rumore di funzionamento era di 33,4 dB. Il prodotto aveva anche una luminosità dello schermo che poteva essere disattivata, ciò significa che può girare con un basso rumore e nessun “inquinamento luminoso”.

Inoltre, il Mijia Air Purifier 4 Pro si può collegare al Mijia Smart Ecosystem. Dopo averlo abbinato all’app Mijia, il dispositivo può essere controllato da telefono cellulare. Il suo prezzo era di 1299 yuan, sui 190 euro al cambio attuale.

Adesso non ci resta che scoprire quanto costerà il nuovo Mijia Air Purifier 4 MAX.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo