T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MIIIW ART Mechanical Keyboard in crowdfunding: tastiera meccanica con connettività Bluetooth, 2.4G e USB Type-C

Il colosso della tecnologia Xiaomi ha appena lanciato la Xiaomi MIIIW ART Mechanical Keyboard, una nuova tastiera meccanica della serie MIIIW ART sulla propria piattaforma di crowdfunding Youpin. La tastiera sarà venduta in Cina ad un prezzo di crowdfunding di 369 yuan, sui 48 euro al cambio.

Xiaomi MIIIW ART Mechanical Keyboard in crowdfunding: tastiera meccanica con connettività Bluetooth, 2.4G e USB Type-C

La tastiera meccanica della serie MIIIW ART adotta un layout compatto a 68 tasti, le dimensioni del corpo sono 316 mm x 118 mm x 38,7 mm e il peso è di 735 grammi

La Xiaomi MIIIW ART Mechanical Keyboard ha dei bordi arrotondati, con più indicatori di stato delle funzioni nella parte superiore e interruttore di alimentazione indipendente; tasti di scelta rapida per la commutazione delle modalità di connessione nella parte anteriore e piedini di supporto a tre stadi (2°, 6°, 9° di inclinazione) nella parte inferiore. Quindi un design personalizzabile e confortevole.

La tastiera di Xiaomi arriva in due colorazioni: Autumn Sun e Coffee Beans. Per quanto riguarda gli switch, sono stati utilizzati degli switch gialli Jiadalon G PRO, per un feeling morbido. I pulsanti hanno una pressione di attivazione di 50 gf, una corsa di 2 mm e una durata di 60 milioni di battute. Mentre gli effetti di illuminazione RGB sono preimpostati e ci sono 18 effetti di illuminazione che possono essere cambiati a piacere.

Inoltre, la tastiera meccanica della serie MIIIW ART è anche dotata di pulsanti hot-swap che consente agli utenti di poter cambiare i pulsanti per un feeling differente.

La Xiaomi MIIIW ART Mechanical Keyboard è dotata contemporaneamente di una soluzione wireless a tre modalità, che supporta il cavo USB Type-C, il wireless 2.4G e il wireless Bluetooth 3.0/5.0. È possibile connettere tre dispositivi contemporaneamente in modalità Bluetooth. Può essere commutato tramite la combinazione di tasti FN ed è ampiamente compatibile con Windows e Mac, Android, IOS e altri sistemi operativi.

Infine, la tastiera ha una batteria al litio ad alta capacità da 4000 mAh integrata, che può funzionare fino a 200 giorni dopo essere stata completamente caricata.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko Panichi
Mirko Panichi
2 anni fa

Effetti luce ma, mi pare, tasti non retro illuminati?

XiaomiToday.it
Logo