T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9 5G prima del previsto: forse entro settembre

La rivoluzione del 5G tiene sulle spine tutti, dai produttori di smartphone e domotica agli utenti che ne usufruiranno. Ed è proprio di questo che si sta parlando in questi ultimi giorni, in ogni antro di tutti i social web, in Europa come in Cina; e a proposito di Cina sembra che un reporter molto quotato abbia “scoperto” come il nuovo smartphone della serie Mi9 con tecnologia 5G possa arrivare prima del previsto: secondo i report che avrebbe visto il device in questione sarebbe pronto per il debbutto e uscirebbe entro fine settembre. Ovviamente si parla del mercato cinese, si sa, ma non tarderà anche a venire sui nostri scaffali.

Xiaomi Mi 9 5G prima del previsto: forse entro settembre

Abbiamo ampiamente parlato del Mi 9 5G in precedenza, svelando quanto sarà migliorato rispetto al modello standard, facendovi vedere le certificazioni ufficiali 5G e infine mostrando in via ufficiale le specifiche tecniche. Lo smartphone sopperirebbe al consumo di batteria provocato dal modulo 5G con una capiente batteria da ben 4000 mAh: notiamo come il brand cinese abbia imparato a implementare batterie più grandi sui propri smartphone, come abbiamo visto per il recente Redmi Note 8 Pro.

mi 9 5g settembre

Tornando al nocciolo del discorso tramite questo post su Weibo vediamo come il reporter, all’interno dei commenti riguardanti un altro dispositivo non Xiaomi, abbia detto che il Mi 9 sarà disponibile per settembre.

Il Mi è alle porte ed è il primo telefono cellulare 5G che ha annunciato il primo Snapdragon 855 Plus + memoria UFS 3.0 e uscirà a metà del prossimo mese.“.

E’ con queste parole che il reporter ci lascia sperare. Oltre a questo potentissimo processore di nuova generazione ricordiamo che monterà un display con risoluzione 2K (dal Full HD+ del modello standard) e con misure pari a 6.39”, uno spessore complessivo di non poco conto pari a 8.95 mm (considerando batteria e modulo 5G non c’era da aspettarsi altrimenti) e infine, misure sopra la media pari a 157.21 × 74.64 × 8.95 mm. Oltre a questa bella notizia, ne abbiamo anche un’altra: lo stesso figuro avrebbe rivelato che lo smartphone sarà il più economico della sua categoria, superando iQOO Pro 5G che è ad oggi lo smartphone di genere più economico con un prezzo di 3798 yuan (circa 499 euro).

Fonte

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
131,48€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo