T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MI6 Sarà Dual Edge

Dopo Xiaomi MI Note 2 e Xiaomi MI MIX il prossimo top di gamma sarà sicuramente il MI6. Ci sono ancora poche notizie a riguardo ma vista la grande popolarità che hanno riscosso i due terminali essere impazienti circa l’uscita del nuovo smartphone  è più che giustificato. Ma quali sono le caratteristiche che vedremo sullo Xiaomi MI6?
Secondo Kevin Wang, tramite il social Weibo, lo Xiaomi MI6 monterà il nuovo processore di punta di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835 che sarà utilizzato anche sul futuro Samsung S8, divenendo  il primo terminale ad utilizzare tale CPU su territorio cinese. Entrambi gli smartphone saranno venduto a partire da marzo 2017.

xiaomi-mi-6

Secondo le ultime notizie, il processore Snapdragon  835 utilizza un’architettura OctaCore a 10nm di tipo Kyro con doppia frequenza di clock: una parte a 3 GHz e l’altra a 2.4 GHz.Inoltre verrà impiegata la GPU Adreno 540 con il pieno supporto ai file 4K , memoria UFS 2.1, doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel  , Quick Charge 4.0 e  6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4x. Questa memoria garantisce il 70% di bandwidth in più rispetto alle memorie LPDDR3 e il 50% di consumi in meno abbassando la tensione di alimentazione a 0,6 volt.

s_28d99f7d0cab44e09beac9c76d60c348_%e5%89%af%e6%9c%ac-500x336

Possiamo ipotizzare che, oltre alle novità in termini di processore quale lo Snapdragon 835 processore, Xiaomi MI6 verrà aggiornato anche sul lato memoria interna, batteria etc.. e che  il suo sistema operativo sarà il MIUI 9, ancora in fase di sviluppo. Secondo  notizie passate, Xiaomi doterà il telefono di uno schermo a doppia curvatura, ma non di tipo Samsung, ma cooperando con l’azienda LG portando alla luce un display da 5,7 pollici di tipo OLED. Inoltre il corpo sarà completamente realizzato in metallo.
Xiaomi MI6 sarà il miglior concorrente di iPhone 7 e Huawei Mate 9, in quanto Xiaomi ha fatto grandi sforzi per le performance di questo device.  E’ il caso di dire che se le altre aziende produttrici vogliono competere ancora dovrebbero fare un po’ di innovazione almeno nel design dei loro terminali.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo