T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MI 5C, MI Pad 2E, MI Pad 3 pronti al lancio?

Le recenti notizie parlano del rilascio dello Xiaomi MI 5C per il 6 dicembre, ma il noto blogger @KJuma ha diffuso in rete un rendering circa la conferenza stampa che l’azienda terrà il 13 dicembre a Pechino in cui si ipotizza la presentazione ufficiale del MI Pad 2E, del MI Pad 3 ed appunto il MI 5C. Ma ancora nessuna smentita o conferma è arrivata.

Precedenti rumors annunciavano l’uscita dello Xiaomi MI 5C prima in data 30 novembre e successivamente per il 06 dicembre. In questo momento la notizia diffusa da @KJuma sembra la più attendibile, visto anche la presenza a caratteri cubitali della parola 5C al centro della foto come a lasciar intendere che il tanto atteso smartphone sarà rilasciato ufficialmente il 13 dicembre.

2fb592d8c8e23073_%e5%89%af%e6%9c%ac

Sembra inoltre che in tale data verranno presentati anche lo Xiaomi MI Pad 2E ed il MI Pad 3: quest’ultimo, da alcuni rendering apparsi in rete, sembra avere un display da 9.8 pollici e la presenza dello scanner di impronte digitali ma nessun ingresso jack da 3.5mm o espansione di memoria. Un design decisamente diverso rispetto il Mi Pad 2E che invece sembra essere più sottile con corpo i policarbonato.Un’ ulteriore conferma che la presentazioni di tali prodotti potrebbe avvenire il 13 dicembre ci viene data dal fatto che l’azienda cinese rilascia sempre i nuovi prodotti di martedì, ed appunto il 13 dicembre capita in quel giorno.

21c6512880e80816_%e5%89%af%e6%9c%ac

Rispetto ai due tablet il MI 5C è forse il prodotto più atteso: sarà dotato di un  processore proprietario Pinecone e display da 5 pollici come fu per il Mi 4C, facendo da apripista per il modello Meri. Sembra ufficiale la conferma che lo Xiaomi Meri avrà invece uno schermo da 5.46 pollici come da foto precedentemente apparse sul web. Quindi Meri non era il nome in codice del MI 5C ma un telefono totalmente nuovo con uscita prevista per il prossimo anno ed anch’esso sarà alimentato da un processore proprietario Pinecone.

Secondo altri blogger invece lo Xiaomi MI5C sarà alimentato dal processore Snapdragon 820 e memoria RAM da 4 GB e ROM da 64 GB. A chi credere? Anche le notizie sul comparto fotografico del MI 5C non sono chiare ma sembrano confermate invece quelle relative a batteria con amperaggio da 3500 mAh e la presenza di un vetro con curvatura 2.5. Il prezzo infine dovrebbe aggirarsi intorno ai 1699 Yuan (283 $). Tutte queste notizie devono essere confermata da Xiaomi perciò continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo